WELL in the USA


photo credit: Egami Obscura

Leide Porcu PhD LP

Presidente Commissione

Outreach Italiani e Italo-Americani

Sport e Giovani

Sanità Mentale

Cari Italiani, benvenuti a Well in the USA, un riferimento in rete dove raccogliere le vostre testimonianze di resilienza, successo e difficoltà, offrire informazioni e strumenti su come muoversi in questo paese per salvaguardare la propria salute e il benessere, e prosperare.

Nei nostri cinque anni di servizio, intendiamo fornire informazioni sui servizi che le nostre città americane di adozione offrono. Offriremo inoltre opportunità per conoscere meglio il mondo che ci circonda nella sua diversità e spunti su come contribuire e portare valore alla comunità allargata.

Per salvaguardare la salute e il benessere, inoltre, organizzeremo opportunità di incontro, integrazione e scambio con attività ricreative, seminari e workshops.

Il successo del nostro lavoro dipenderà anche da voi. Per lasciare un commento basta un click.


Vi ricordiamo di non lasciare messaggi di emergenza sul nostro sito. La casella non è monitorata e i Comites non forniscono terapia o servizi a individui. Per qualunque emergenza chiamare immediatamente il 911.

Seguiteci sui social, utilizzate le risorse offerte su questo sito dei centri medici, del benessere, e dei centri sportivi.

website idea: Stefania P.Clegg