Arioch, il mozzatore di teste è uno dei sei principi infernali, al servizio delle forze dell'Altra parte.
E' dotato di grande fisico, una forza possente e di una enorme mannaia, arma capace di ferire gli esseri infernali ma della quale lui è immune. La sua forza risiede nei capelli che se recisi diminuiscono il potere del demone.
Al servizio di Nergal è l'organizzatore, assieme a Dama Druj e Hyeronimous Sonderling dell'agguato che ha permesso il rapimento di Tesla ed il suo trasfericamento nella città infernale di Eblis (Dampyr 104)
105 assieme agli altri principi infernali. Si dimostra alleato di Nergal e partecipa al combattimento finale contro Harlan, Kurjak e Tesla. In particolare in quel combattimento viene disarmato dalla sua possente mannaia da Tesla che finisce nelle mani di Kurjak, per poi essere rubata dai tentacoli del principe Abraxas. Grazie a Savnok la mannaia finisce nelle mani di Harlan che colpirà lo stesso Arioch, ma essendo lui immune alla sua arma non subisce il colpo. Proprio quando sembra avere la meglio su Harlan riesce a recidere i suoi capelli indebolendolo. Il combattimento viene sospeso dall'arrivo di Caleb, Uriel e Anyel Zant.
Breve apparizione in Dampyr 205.
Assieme agli altri Principi infernali organizza un assedio al Palazzo di Alastor di Eblis per arrestare Alastor. In particolare Arioch conta di mettere le mani sull'Armata del Caos e destituire Alastor (Dampyr 232).
Successivamente raggiunge il Mondo delle Amazzoni per fermare Alastor alleato dei Grandi Antichi (Dampyr 233).