Ringraziamenti
In questa sezione del sito, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a coloro che hanno reso possibile questo progetto Erasmus.
Vorremmo ringraziare l’Hotel Herc Sarajevo per averci gentilmente ospitato e per la loro disponibilità costante durante tutto il nostro soggiorno.
Un ringraziamento speciale va anche all’associazione Oaza, che ci ha accolti con una gentilezza straordinaria nella loro struttura, offrendoci un’esperienza meravigliosa, inaspettata e indimenticabile che porteremo sempre nel cuore.
Siamo grati al Primo Liceo di Sarajevo e ai suoi studenti, che ci hanno accolto calorosamente nella loro scuola, facendoci sentire parte integrante della loro comunità.
Tuttavia, i nostri più sentiti ringraziamenti vanno ai professori Alberto Rossi, Ilaria Groppi e Salvatore Mortilla, che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questo progetto e permetterci di partire. Senza il loro impegno e la loro dedizione, nulla di ciò che trovate su questo sito sarebbe stato possibile.
Crediti
La realizzazione di questo sito è stata possibile anche grazie agli studenti della classe, suddivisi nella seguente modalità:
Gruppo “Sito e Coordinamento”: composto da Andrea Alovisi, Rebecca Bolzoni, Alice Guasconi e Manuela Uku;
Gruppo “Fotografia e Immagine”: composto da Angelina Sekuloski, Martina Candela, Mariangela Castiglia, Aurora Zanazzi, Rossana Pighi;
Gruppo “Audio, Social e Domande del giorno”: composto da Martina Krasniqi, Weame Chouay, Sabrina Salem, Giulia Ziotti e Zineb El Mardi;
Gruppo “ Reportage, Interviste e Tracce letterarie”: composto da Asia Delmiglio, Linda Fervari, Matilde Rossi e Serena Sorrentino;
Gruppo “ Mappatura turistica e Percorsi di Memoria”: composto da Omaima Qbaichi, Meriem Belfalah, Emma Dallavalle e Giana Gaber.
PARLANO DI NOI