Tendenza previsionale per i giorni Mercoledì 26, Giovedì 27 e Venerdì 28 Febbraio.

Mercoledì 26: giornata con cielo prevalentemente molto nuvoloso e con possibilità di deboli rovesci al mattino. Peggioramento più deciso da pomeriggio con un rapido fronte con possibili temporali e grandinate. Possibili rovesci fino alla prima serata, mentre rasserenamenti in seguito. Quota neve che scenderà rapidamente con le precipitazioni, da 1400 m iniziali fin sui 400 m dove persisteranno le precipitazioni. Ventilazione moderata, con raffiche forti ma in calo dalla serata. Temperature in generale calo.

Giovedì 27: giornata inizialmente serena, ma con prime velature già dalla mattinata. Dal primo pomeriggio copertura più compatta e piogge deboli in serata con quota neve oltre i 1500 m. Ventilazione da quasi assente durante la notte in aumento e generalmente moderata durante il giorno. Temperature minime in calo e massime in lieve aumento.

Venerdì 28: durante la notte piogge deboli ancora sparse, con neve dai 1200 m, mentre poi termineranno le precipitazioni ed il cielo sarà sereno entro la mattinata. Temperature stabili.