TUTTE LE UNIVERSITÀ

Vuoi avere il panorama completo
della formazione universitaria?

UNIVERSITALY

Universitaly è una vera e propria porta di accesso al mondo dei Corsi di Laurea e Istruzione Superiore in Italia. È rivolto agli studenti e alle famiglie degli studenti che frequentano le Scuole Secondarie di Secondo Grado e che devono scegliere l'Università, agli studenti universitari che vogliono continuare gli studi, alle Scuole Secondarie di Secondo Grado che vogliono monitorare la propria didattica e infine alle Università che vogliono proporre la propria offerta formativa.

Se sei uno studente impegnato nelle scelta del percorso formativo post-diploma, su Universitaly puoi cercare quello a te più adatto tra le varie proposte e fare degli utili confronti tra i corsi presenti nelle città d'Italia.

TALENT HUB

Talent Hub è la Piattaforma Regionale per l'Orientamento Formativo e Professionale.
Vuoi scegliere il tuo percorso formativo? Non è mai facile decidere su quale percorso di studi investire. Talent Hub ti offre informazioni ed approfondimenti su Università e Master, Accademie e Conservatori, percorsi ITS e IFTS, formazione professionale e tanto altro e il supporto di orientatori esperti che ti aiuteranno a scegliere e a valorizzare il tuo talento!

Se non l'hai ancora fatto, registrati gratuitamente a Talent Hub per accedere a:

CR_U | CREMONA CITTA' UNIVERSITARIA

Presso l'Informagiovani del Comune di Cremona è attivo lo sportello Cr_U | Cremona Città Universitaria, la porta di accesso ai servizi dedicati agli studenti.

Inoltre è online www.cremonauniversity.it è il portale dedicato agli studenti e ai futuri studenti universitari della città di Cremona.

Accedendo a www.cremonauniversity.it è possibile trovare:

Cosa aspetti? Vai subito a dare un'occhiata!