COLLOQUI DI ORIENTAMENTO

Tutti i colloqui sono gratuiti e sono organizzati su appuntamento presso lo sportello Informagiovani oppure in modalità online.

Non appena i nostri orientatori riceveranno la vostra richiesta,
sarete contattati per concordare giorno, ora e modalità di svolgimento del colloquio.

Consulenze personalizzate per la scelta formativa post-diploma

Devi affrontare la scelta del percorso formativo dopo il diploma e hai bisogno di una mano?
Parlane con un orientatore dell'Informagiovani! Puoi richiedere un appuntamento per un colloquio individuale gratuito finalizzato ad offrirti un supporto per la scelta universitaria o del percorso post - diploma, conoscere l'offerta formativa e le diverse opportunità, chiarire dubbi, analizzare interessi ed aspettative, valorizzare le tue risorse personali per definire il tuo progetto individuale. 

Consulenze personalizzate per la ricerca del lavoro

Vuoi un aiuto per entrare nel mondo del lavoro?
Gli orientatori dell'Informagiovani sono a tua disposizione per colloqui individuali, gratuiti e su appuntamento, per aiutarti a scrivere il curriculum vitae e la lettera di presentazione e prepararti ad affrontare il colloquio di lavoro

Consulenze personalizzate per lo studio o il lavoro all'estero

Vorresti intraprendere un'esperienza di studio o lavoro all'estero e non sai da che parte cominciare? Richiedi un appuntamento per un colloquio gratuito e personalizzato con un orientatore Informagiovani per ricevere informazioni e consigli utili per pianificare passo dopo passo la tua partenza.

PER INFO
Sportello Informagiovani
Tel. 0372 407950 - 333 6143338 - ORARI
orientamento@comune.cremona.it