SENZA CAPITALI INIZIALI
Chiunque inizi un'attività imprenditoriale dovrebbe possedere risorse economiche sufficienti all'avviamento. Noi ti offriamo la possibilità di iniziare la tua attività senza capitali.
L'unico capitale necessario sei TU!
E’ una buona opportunità per chi ha voglia di mettersi in gioco e per chi ha voglia di lavorare sul serio.
NON SOLO PARENTI E AMICI!
Il network marketing è un "modello di business" in cui è necessaria una rete di distribuzione per costruire il business stesso.
La persona giusta, il tuo Diamante, può arrivare dall’online, ma può nascondersi anche nella persona che ti serve sempre nel tuo supermercato.
#IOCREDONELMERITO
Nel network marketing non esistono stipendi fissi e ognuno riceve una retribuzione proporzionale ai risultati ottenuti. Non esistono carriere “veloci” e corsie preferenziali.
Il networking marketing è un sistema meritocratico, fa strada solo chi porta risultati tangibili di fatturato.
Creando un buon network, attraverso un uso corretto delle strategie potrai raggiungere la libertà finanziaria e personale.
Gran parte del tuo guadagno sarà determinato dai risultati della tua squadra, ciò sta a significare che avrai più tempo libero e benessere personale.
Organizza un colloquio con noi e scoprirai i vantaggi di rappresentare un azienda italiana che è leader sul mercato da oltre 18 anni.
Vuoi cambiare lavoro e vita? Qual è il motivo per cui hai deciso di iniziare questa attività imprenditoriale? Tieni sempre a mente il tuo obiettivo finale, ti permetterà di mantenere lo spirito positivo nella parte iniziale dell’attività che è solitamente la meno fruttuosa.
Avere il tuo obiettivo chiaro nella mente ti permetterà di avere sempre la giusta motivazione per ottenerlo. Diffida di chi ti dice che sarà tutto facile e che non ci saranno sacrifici da fare.
Si inizia ad avere i primi appuntamenti con persone che si conoscono, questo permette di acquisire fiducia in se stessi. Parenti e amici sono più propensi ad ascoltarti, perché si fidano del tuo giudizio.
Ricordati però che sei un professionista e la differenza, nel diventare ricco o avere un lavoretto nel tempo libero, la fa la costruzione di un network marketing e una grande squadra vincente.
La fretta è cattiva consigliera. Appena si inizia un’attività imprenditoriale si ha l’ansia di raggiungere gli obiettivi senza averli ben pianificati.
Prenditi del tempo per:
Conoscere bene il prodotto che vuoi rappresentare
Studiare il tuo target di riferimento
Cercare nuovi clienti che non siano solo parenti e amici
Affinare una strategia di vendita
Capire come costruire la tua squadra
Sviluppare la tua leadership ti permetterà di essere più credibile sia agli occhi dei tuoi clienti che nei confronti dei tuoi venditori: studia, studia, studia.
Per diventare bravi bisogna studiare e imparare. Dopo che avrai un piano di azione completo potrai iniziare ad agire!
Se vuoi vedere una crescita significativa dei tuoi guadagni dovrai migliorare sempre la tua conoscenza (CO.CO.MI: Costante Continuo Miglioramento).