Casa di campagna
"Il Bagno del Fauno"
Smart working holidays
Casa di campagna
"Il Bagno del Fauno"
Smart working holidays
Il lento paesaggio del grande fiume Po, la sua natura, la sua storia e la sua arte da scoprire.
Un grande giardino selvaggio che incanta i bimbi, per un sano riposo creativo, nell'abbondanza di spazio e silenzio.
RISCOPRI, RACCOGLI, DEGUSTA
Nel grande giardino spontaneo, un'infinita varietà di piante selvatiche, frutti ed erbe officinali da riscoprire, conoscere e raccogliere. All'esterno, col tempo buono, un'area barbecue e spazi informali ma accoglienti, invitano a degustare il raccolto.
Il brutto tempo, apre invece le porte dell'antica stalla, ora cantina e tisaneria con la vecchia stufa a legna su cui spesso ribollono profumate confetture di frutta selvatica.
ESPLORA, CONOSCI, RACCONTA
Al centro di un magico triangolo dell'arte, tra Parma, Mantova e Cremona. Un territorio da esplorare lentamente, immersi nel paesaggio del grande fiume. Da qui è possibile raggiungere, anche in bici, castelli, città storiche e centri d'arte.
Esperienze da condividere tra amanti del bello e della pace, sotto le stelle o davanti ad un caldo focolare.
SPERIMENTA, PRODUCI, CREA
Un luogo di campagna che ispira, rigenera e conduce al semplice senso delle cose. Spazi laboratoriali per grandi e piccini consentono di dedicarsi alla creatività, agli impegni professionali e di studio, tra arti, storia e natura, in totale relax.
All'interno, in ogni ambiente, postazioni di lavoro luminose e connesse. All'aperto, in un giardino fiorito e soleggiato, angoli dedicati alle attività stagionali.
RESPIRA, MUOVITI, ASCOLTA
Terre d'acqua invitano a meditare e a muoversi al ritmo delle stagioni. Un luogo immerso negli spazi vertiginosamente orizzontali della Pianura Padana.
In questo contesto, autenticamente agricolo e rurale, anche la natura selvatica ha ritrovato posto ed offre la sua ricchezza spontanea di suoni e colori della fauna e flora locale.