I percettori, o Percs, sono una sorta di mostri di Gilda che possono essere piazzati dai membri della Gilda.
Hanno 2 funzioni:
I membri della gilda che ne hanno il diritto possono piazzare un Perc in una mappa usando la pozione apposita:
Il Perc dropperà e guadagnerà exp come se partecipasse a tutti i fight che si svolgono in tutte le mappe dell'area in cui è stato piazzato e li conserverà fino a che non verrà levato od ucciso. Quindi ad esempio se piazzate il perc in una mappa della spiaggia dell'isola di Moon, quel perc dropperà risorse da tutti i fight che verranno fatti in tutte le mappe della spiaggia, e se piazzate il perc nella prima stanza di un dongione, che è considerata essere un'area a parte, esso dropperà anche come se fosse nella stanza del boss.
Una volta levato, od ucciso, un Perc non può essere rimesso nella stessa mappa dalla stessa Gilda per un tempo pari al livello della Gilda moltiplicato per 10 minuti (quindi ad esempio per una Gilda di livello 100 questo tempo sarà di 1000 minuti, quasi 17 ore).
Quando un Perc viene attaccato, ogni giocatore della Gilda e della Alleanza di cui la Gilda fa parte, riceve una notifica a riguardo. Aprendo il menù dell'Alleanza ed andando nella tab degli attacchi si potrà quindi partecipare alla difesa clikkando su uno degli slot vuoti. I pg con il potere di essere il difensore principale dei percettori avranno la precedenza sulla difesa, e di solito sono i pg di livello più alto.
Sono fight 5v5 e alla fine del fight i vincitori torneranno dove erano prima della battaglia, mentre i perdenti moriranno e torneranno al loro punto di save. Se i difensori perdono non perderanno comunque energia e i loro eventuali pet non perderanno punti vita. Se gli attaccanti vincono il perc muore e tutte le risorse da lui accumulate verranno ripartite fra i pg attaccanti.