Il dungeon è possibile solo una volta al giorno, dalle 7 del mattino in poi. La posizione di salvataggio nel dungeon non è disponibile, se muori devi tornare alle stanze dei sotterranei.
Per arrivare a questo dungeon, vai a [-51, 40] sull'isola di Vulkania e mostra il tuo passaporto a G.O. Proffolo. Non puoi teletrasportare i membri del gruppo per questo dungeon.
Una volta sceso nel cratere,il sotterraneo è diverso in quattro zone a seconda del tuo livello:
Attraversa la stanza della lastra che serve per aprire la grotta e prendere le scale.
Prima di affrontare i due boss bisogna affrontare due stanze
Le sale di questo dungeon non sono scalabili, contengono sistematicamente le 5 krokkiglia corrispondenti al tuo livello:
Una volta concluse le due stanze parla con G.O. Malikila dove puoi scegliere la versione dei boss che vuoi combattere:
Come puoi vedere, l'unica differenza a prima vista è nei loro punti ferita.
D'altra parte, la versione finale di Grozilla e Grasmera (livello 190) funziona in modo diverso.
Nella versione del lv 190 ha anche i seguenti incantesimi
Nella versione del lv 190 ha anche i seguenti incantesimi
La strategia più comune è quella di posizionare i due mostri uno accanto all'altro nella parte superiore della mappa (le due caselle verdi ad esempio sotto) bloccandoli con due dealer dannosi mantenendo i personaggi di supporto dietro.
È anche possibile posizionare Grasmera nella scatola isolata (in viola) al pilastro centrale e bloccarla con Grozilla (in verde). Per fare ciò, hai bisogno di un personaggio (in blu) che affronta Grozilla. Questa strategia è molto utile per i successi Duo e Zombi della versione finale.