Per ottenere lo scudo sorridente , la rondella altezzosa e il gasato bisogna uccidere i tre mob Kwismas Minotoball localizzati nei campi di ghiaccio di Frigost rispettivamente di livello 1000, 1100 e 1200
Minotoball invoca un regalo animato ad ogni turno e lancia palle di neve su giocatori casuali (-2 p per 3 turni). È importante uccidere il regalo animato ogni turno prima di iniziare a colpire la minotoball poiché il regalo guadagna vitalità e danneggia ogni volta che la minotaball viene danneggiata (quando la minotaball lancia calore polare) e applica una resistenza del 50% nell'aoe. Un panda subito dopo il turno di minotoball funziona meglio, lancia il regalo a una cella libera e poi ucciderlo. Minotoball lancia anche il respiro invernale (-10mp per l'intera squadra per 3 tun) al secondo turno e ogni 4-5 giri dopo. Si consiglia di portare un'ansa di guarigione con la parola della giovinezza lvl 6 per annullare l'eliminazione dei -10 mp e dei debuff impilati a causa degli effetti della palla di neve.
Una buona strategia è quella di mantenere la minotoball su una distanza con incantesimi pushback (freccia di ritirata, boombot) e prendere il più mp possibile. Non vuoi avvicinarti a lui mentre getterà appiattimento ogni turno che ti farà saltare il turno. A distanza evocherà solo un regalo e lancia palle di neve. Dopo un paio di giri lancia calore polare (che lo guarirà di circa 2000 CV) e respiro invernale. Un buon trucco per evitare la palla di neve è mettere la tua squadra in una linea ogni turno prima del turno di Minotoball. In questo modo solo la persona davanti sarà colpita da palle di neve, utilizzando gli ostacoli sulla mappa può anche risparmiare un sacco di ap. Inoltre, non dimenticare di terminare la convocazione del dono su una cella libera, tutti gli alleati adiacenti al regalo moriranno con esso.