Il Boss Missiz Frizz è un mob con:
E' invulnerabile e pesante, come tutti i mostri che la accompagnano nel combattimento. Al 2°turno, e poi ogni 3 (5°,8°,ecc..) lancia Cristallizazione: ogni tentativo di Riduzione PM fa guadagnare 3PM a tutti i mostri.
Infligge ingenti danni fuoco da 4 caselle. Infligge danni aria e fuoco, questi ultimi in base alla vitalità.
Quando colpita, attira tutti i personaggi che si trovano in linea o diagonale entro 8 caselle guadagnando 100 danni 3PM per colpo subito. Ogni mostro va reso vulnerabile tramite spinte indirette da glifo. I personaggi alleati subiscono danni e malus del 20% d'erosione quando subiscono danni da spinta.
Quando un personaggio o un mostro viene spinto direttamente (ad esempio dalla trappola sopra menzionata o qualsiasi effetto di pushback come Release), spingerà ogni cosa in piedi lineare e diagonale della sua destinazione di 1 cella. L'intervallo di questo pushback attivato è 6 linearmente e 3 diagonalmente.
Inoltre, tutti i personaggi oi mostri spinti direttamente saranno guariti del 15% dei loro HP massimi. Questa cura non influisce sui personaggi mossi dal pushback innescato. La spinta innescata non può essere incatenata, cioè un personaggio che viene mosso da questo effetto innescato non influenzerà altri caratteri lineari o diagonali di esso. È necessario prestare particolare attenzione quando i personaggi iniziano il proprio turno accanto a un altro personaggio o a un mostro. Se camminano e attivano il lancio della trappola all'inizio del loro turno, anche questo personaggio adiacente verrà spinto e quindi attiva la spinta innescata.
Tutorial Italiano
Tutorial Internazionale