Il Sotteraneo dell' Ossidiante si trova a (-71, -83) nella zona Lacrime di Uronigride dell'isola di Frigost.
Il Dungeon è di livello 160 ed è composto da 5 stanze, dove nell'ultima ci sarà il boss "Ossidiante":
Il mob Ossidiante è di lv 160 con:
All'inizio del fight il boss casta una spell che ha i seguenti effetti fino a quando sarà vivo:
Per renderlo vulnerabile ci sono 2 possibilità:
Quando il boss è invulnerabile, e solo in questo caso, casta una spell che fa 400-700 danni fuoco lineari e a lungo raggio
Quando il boss è vulnerabile, e solo in questo caso, casta una spell che lo fa scambiare con un pg e fa danni inversamente proporzionali alla sua vita mancante (quando è full vita fa 0 danni)
Quindi una strategia può essere quella di renderlo vulnerabile e nei successivi 3 turni disinteressarsi da lui dato che non farà danni, e concentrarsi sugli altri mob. Finiti i 3 turni si può ripetere l'operazione.
Se killate prima il boss tenete conto che il mob Atomystique lo riporterà subito in vita, con pochi hp, e in quel caso dovrete killarlo nuovamente o meglio ancora killare il mob.
Da prestare molta attenzione anche alla evocazione del boss a forma di medusa. Questa esploderà all'inizio del suo quinto turno uccidendo all'istante (in realtà non è una uccisione istantanea ma causata da una enorme quantità di danni subiti) tutti coloro che saranno lontani più di 7 celle da lei. Inoltre questa evocazione rifletterà tutti i danni subiti verso tutti coloro che si troveranno entro 5 celle da lei, quindi la strategia è semplicemente quella di ignorarla ma di non starci troppo lontano. é in stato pesante quindi non si può sollevare, ma si può eventualmente spingere per spostarla in una zona più vicina all'azione.