versione in lingua italiana realizzata con la collaborazione di Luisa Vinciguerra
versione in lingua italiana realizzata con la collaborazione di Luisa Vinciguerra
Care amiche dell'Inner Wheel interessate a Orange the World (OtW).
Grazie per aver visitato questa pagina web.
Abbiamo creato questa pagina web perché, dopo le conferenze di Manchester e Budapest, abbiamo ricevuto molte domande sulla Campagna e su come e cosa possono fare i Club/Distretti per partecipare.
Abbiamo organizzato due incontri zoom per le socie, i Club e i Distretti interessati.
Siamo stati sopraffatti dalle reazioni calorose e abbiamo deciso di avviare un gruppo WhatsApp e di creare una pagina web. Sia il gruppo WhatsApp che la pagina web possono funzionare solo con la vostra collaborazione, con le vostre idee, con i vostri progetti e con le informazioni su ciò che avete organizzato, quindi con le vostre esperienze. Impariamo gli uni dagli altri.
In questo momento vi sarà offerta solo una piccola panoramica di ciò di cui abbiamo parlato durante gli incontri su zoom, i colloqui, le informazioni tratte dalla pagina web del nostro "Comitato per le Donne" olandese ed esempi.
Insieme possiamo diventare parte della soluzione diffondendo la macchia arancione durante i 16 giorni di azione dal 25 novembre al 10 dicembre 2024.
Se avete domande, desideri, esperienze da condividere, contattateci, tramite i contatti sotto questa pagina web o nel nostro gruppo OtW.
A nome del "Comitato per le Donne" olandese,
Anita e Gees
Indirizzo e-mail: iw.orangetheworld@gmail.com
Ps: Condividete questo link con tutte le socie Inner Wheel interessate.
Come è iniziato? Perché Orange? Perché la campagna? Leggi di più a riguardo.
Una presentazione di Orange the World è stata fatta durante la Convention celebrando i cento anni della Fondazione dell’Inner Wheel, durante l’European Meeting di Budapest e durante due incontri via Zoom.
Vorremmo mostrare tutte le attività del club IW: pubblicatele nel gruppo WhatsApp o inviatele a iw.orangetheworld@gmail.com e verranno aggiunte.