In collaborazione con ANMIC sede provinciale di Varese
Da sempre impegnati nel sociale, da anni collaboro con la sede provinciale di ANMIC Varese, in difesa e sostegno dei fondamentali diritti di quella minoranza della popolazione che spesso non viene ascoltata a dovere o non ha le possibilità per portare alla luce le proprie esigenze.
Molto spesso in ambito condominiale sorgono problematiche inerenti le barriere architettoniche, le assemblee, i costi e quant'altro connesso alle necessità delle persone diversamente abili.
Prima come volontario, successivamente come Consigliere Provinciale, ed ora come consulente ho l'opportunità per mettere al servizio di ANMIC Varese e dei suoi associati la mia professione, allo scopo di aiutare coloro che spesso non riescono a trovare soluzione ai loro problemi di coesistenza nella compagine condominiale.
Un menzione d'onore ad AIAC Condomini, in quanto ha contribuito prima con la donazione di un assegno ad ANMIC Varese e successivamente con la consegna di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà economiche, aiutando in modo conncreto e tangibile le persone meno fortunate.
sede provinciale di Varese
(+39) 0332 236 049
via Rainoldi, 5 - Varese (VA)
da lunedì a venerdi dalle 9:30 alle 12:00
Si riceve solo su appuntamento