Vuoi sapere di più? Per altre informazioni sentiti libero di contattarci, ma con moderazione....
Cos'è BrewER.
BrewER è una serie di 3 concorsi per homebrewer itinerante nella regione Emilia Romagna. Sin dal 2023.
BrewER rappresenta la voglia di "fare qualcosa" di Daniele e Matteo circa i concorsi per homebrewer.
L'idea di fare concorsi tematici con iscrizioni limitate è presa a piene mani dai concorsi organizzati da amici e "colleghi" Daniele Cogliati (col suo Pastorianus), e di Angelo Ruggiero (con DIB - Damned in black e L&F - Lost & Found) e altre realtà consolidate nel panorama italiano.
Cos'è l'invio programmato delle mail.
Credimi... una gran figata.
Come funziona BrewER.
Per ogni tappa sono previste un tetto massimo di 40 birre in gara con stili selezionati secondo un filo conduttore comune per permettere a tutti gli homebrewer che vogliono iscriversi di mettersi in gioco.
Perché siamo homebrewer dell’Emilia Romagna e i concorsi che abbiamo organizzato si svolgeranno in tre location selezionate per rappresentare al meglio lo spirito di condivisione brassicola.
Puoi iscriverti alla tappa attiva che preferisci, sempre che ci siano ancora posti disponibili, e scegliere lo stile birrario tra quelli disponibili da rifare in casa e mandare al concorso.
Puoi anche venire di persona nella location scelta il giorno del concorso. E sicuramente ti divertirai.
Nell'edizione 2024 abbiamo avuto davvero tanti riscontri positivi, sia da parte dei partecipanti che da parte dei giudici selezionati che hanno partecipato.
Nel video qui sotto c'è un piccolo riassunto di cosa vuol dire partecipare ad una tappa BrewER.