Il dirigente scolastico della scuola polo per la formazione Ambito 18 Lecce - Puglia
VISTO il Decreto Ministeriale 27 ottobre 2015, n. 850 “Obiettivi, modalità di valutazione del personale docente in periodo di formazione e di prova”, ai sensi dell’art. 1, comma 118 del 13 luglio 2015, legge 107;
VISTA la nota MIUR prot.n. 36167 del 05/11/2015, relativa a Periodo di formazione e di prova per i docenti neo-assunti. Primi orientamenti operativi;
COMUNICA
il calendario relativo alle attività dei Laboratori Formativi per il personale docente neoassunto a tempo indeterminato dell’ambito 18 Lecce afferenti le scuole dell’Ambito, come da nota m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE.U.0034188.15-11-2018.
I corsi si terranno presso la scuola capofila dell’Ambito, Istituto Comprensivo “magistrato Giovanni Falcone” di Copertino, in via Regina Isabella, Copertino.
Il Dirigente Scolastico della Scuola Polo per la Formazione Docenti dell’Ambito 18 – Lecce02 emana l’avviso per la selezione pubblica di esperti formatori da impiegare nei corsi di formazione per il personale docente neoassunto a tempo indeterminato dell’Ambito 18.