Oggi The Elder Scrolls: Legends esce per Steam, Mac e tablet Android, aggiungendo nuove funzionalità chiave e presentando la modalità Spettatore e la nuova modalità torneo competitiva ricorrente, Scontro. Nuove piattaforme: Steam, Mac e tablet Android
The Elder Scrolls: Legends esce ufficialmente su tablet Android e su Steam per PC e Mac come download gratuito, affiancandosi alla versione per PC su Bethesda.net e a quella per iPad. I giocatori che desiderano cambiare piattaforma di gioco possono farlo senza soluzione di continuità accedendo al proprio account sul dispositivo prescelto. I progressi saranno mantenuti e potrai perfino interrompere la partita su una piattaforma e continuarla su un'altra.
Eventi Scontro
La nuova modalità Scontro di Legends introduce eventi competitivi globali organizzati. I giocatori si sfideranno in una serie di partite per conquistare la prima posizione nella classifica mondiale. I migliori riceveranno ricompense che comprendono Buste di carte, Oro e altri premi speciali in gioco. Gli eventi Scontrosaranno diversi per quanto riguarda dimensione, costo di partecipazione e premi, e metteranno alla prova i giocatori con i loro mazzi preferiti.
Modalità Spettatore, versione 1.0
Bethesda ha introdotto anche la prima versione della modalità Spettatore perLegends, che permette ai giocatori di vedere le partite degli amici in diretta. I fan potranno mettere in mostra le proprie abilità e imparare nuove strategie osservando gli amici direttamente in gioco. Miglioreremo la modalità Spettatore nei prossimi mesi in base al feedback dei giocatori.
The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile per il download gratuito su PC tramite il programma di avvio Bethesda.net, nonché su Steam per PC e Mac, su iPad e su tablet Android. La versione per smartphone iOS e Android è prevista per l'estate. Maggiori informazioni sui set di carte espansione già annunciati saranno disponibili nell'ambito della presentazione Bethesda all'E3 (BE3) l'11 giugno a Los Angeles.