MEDICO AUTORIZZATO - D.Lgs. 101/2020 e s.m.i.

Lucca e Provincia

Dott. Nicola MUCCI | Specialista in Medicina del Lavoro

Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca

Medico Autorizzato ai sensi del D.Lgs. 101/2020 e s.m.i. | Lucca

Per richiedere un preventivo di spesa scrivere una email

SMS
379 282 0000

Per essere ricontattati telefonicamente inviare un SMS

Profilo professionale

Il Dott. Nicola Mucci, medico chirurgo laureato presso l'Università di Pisa, ha conseguito la specializzazione in medicina del lavoro e svolge la propria attività professionale nei seguenti ambiti:

Il Dott. Nicola Mucci svolge le proprie visite mediche di radioprotezione nella città di Lucca e nei comuni della Piana di Lucca, della Media Valle del Serchio e della Garfagnana. Il professionista offre inoltre i propri servizi di consulenza in tutta Italia tramite strumenti telematici.


Medico autorizzato - Radioprotezione (D.Lgs. 101/2020 e s.m.i.) | Lucca e provincia

Il Dott. Nicola Mucci, in qualità del titolo di medico autorizzato, è un professionista sanitario abilitato - a seguito del superamento di uno specifico esame presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - a svolgere qualsiasi tipologia di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 101/2020 e s.m.i. per lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti:

Per saperne di più sui servizi di medico autorizzato e di radioprotezione è possibile scrivere una email all'indirizzo dott.nicola.mucci@gmail.com o scrivere un sms al numero 379 282 0000 per essere ricontattati.


Aree di operatività

Il Dott. Nicola Mucci svolge le proprie visite mediche nella città di Lucca e nei comuni della Piana di Lucca, della Media Valle del Serchio e della Garfagnana. Il professionista offre inoltre i propri servizi di consulenza in tutta Italia tramite strumenti telematici.

Lucca e Piana

Lucca, Capannori, Altopascio, Porcari, Montecarlo, Pescaglia

Valle del Serchio

Barga, Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, Castelnuovo di Garfagnana, Pieve Fosciana, Piazza al Serchio