Disclaimer

Copyright

Questo sito web, raggiungibili tramite gli indirizzi

http://www.medlav.it

http://sites.google.com/site/medicocompetenteluccafirenze

è di proprietà del Dott. Nicola Mucci (di seguito "professionista") e da egli amministrato e gestito. Le elaborazioni grafiche, le immagini ed i testi presenti in questo sito web sono soggetti a copyright del professionista e non possono essere riprodotti o trasmessi con alcun mezzo, né essere utilizzati in ambito istituzionale, professionale o commerciale senza autorizzazione scritta del professionista.

Responsabilità

Il professionista non è responsabile dell'uso dei contenuti presenti in questo sito web, pur controllandone costantemente la correttezza e l’affidabilità. Qualora i contenuti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l'attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e ne verrà citata la fonte.

Questo sito web non fornisce consulti sanitari e, dunque, non sostituisce né integra la consulenza dei medici chirurghi e/o altri professionisti sanitari di vostra fiducia. Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito web - in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e quant'altro di interesse sanitario, medico-legale e/o giuridico - è presentata puramente a titolo indicativo e generale. Qualsiasi informazione o notizia non deve essere considerata completa o esaustiva. Utilizzerete pertanto questo sito web sotto la vostra unica ed esclusiva responsabilità e riconoscete ed accettate di non basarvi sulle informazioni o notizie che contengono per prendere decisioni relative al vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica. Lo stesso dicasi per qualsiasi decisione di natura medico-legale e/o giuridica.

In nessun caso il professionista potrà essere ritenuto responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti all'interno di questo sito web e per una vostra conseguente decisione (riguardante, in particolare, il vostro stato di salute), anche qualora ve ne siano derivate eventuali conseguenze dannose.