GRECIA

Giugno 2014 Tour della Grecia una tranquilla motorata con alcuni facili off-road ....

Anche quest'anno, si è concluso il 6° Badantour e siamo a raccontare del nostro viaggio, un itinerario interamente via terra, lungo la costa adriatica, attraverso i Balcani passando dalla Slovenia alla Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania. Abbiamo percorso in totale 7500 km scorrazzando in lungo e in largo la Grecia per oltre 12 giorni, visitandola da nord a sud fra mare monti e scogliere tralasciando (per motivi di tempo), le innumerevoli isole come pure la capitale Atene e le principali città.

Per noi Badanturisti amanti di un turismo inusuale, audace, esclusivo, alla costante ricerca dell'Avventura, della suspense, dove le vicissitudini fanno parte del gioco e le difficoltà se non le si trovano le si vanno a cercare, questo viaggio alla fine si è rivelato fin troppo facile, quasi scontato, prevedibile, "una passeggiata".

Per questo motivo forse sono mancati quegli stimoli quelle emozioni a cui eravamo abituati, possiamo dire sia stato un tranquillo e Tradizionale Moto-Turismo, un Badantour diverso da tutti i nostri precedenti.


Ma …la Grecia è la Grecia !! la si conosce e non mancheremo di mostrare le innumerevoli immagini filmati e impressioni di questa terra, che è mare cristallino, è bellissimi paesaggi suggestivi, è mitologia, storia e monumenti che ricordano un passato grandioso che ha influenzato l'intera Europa.

https://sites.google.com/site/greciamoto/home/meteora3.JPG
https://sites.google.com/site/greciamoto/home/paesePAPIG.JPG
https://sites.google.com/site/greciamoto/home/manidue.jpg


Badantour è una parola scelta da noi che sta a indicare Mototurismo verso est, Responsabile, in Luoghi Esclusivi, Unici, lontano dal turismo di massa ....

https://sites.google.com/site/greciamoto/home/gruppo5.jpg