INFOSTRADA (Libero)

Sito web: www.infostrada.it/

Numero per info e assistenza: 155 (chiamata gratuita)

Modulistica: Link

Durata del contratto: 18 mesi, trascorsi i quali si rinnova automaticamente

Configurazione posta elettronica:

Posta in arrivo (POP3): popmail.libero.it

Posta in uscita (SMTP): imapmail.libero.it

Guida configurazione email

Altri link utili: Assistenza

Come disdire il contratto:

Il Cliente potrà recedere in ogni momento dal Contratto con disdetta scritta da inviarsi,

con lettera raccomandata A.R. e preavviso di almeno 30 giorni a: Wind Telecomunicazioni SpA -

Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio

Se il recesso avviene entro i primi 18 mesi a liberò dovrà essere corrisposta una somma di 40€, pari ai costi sostenuti da wind per disattivare i servizi.

Restituzione modem/router:

Per dismettere il modem in comodato d'uso fornito da Infostrada, è sufficiente chiamare il Servizio Clienti 155, gratuito (da rete Telecom e fissi o mobili Wind) e attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Tale variazione comporta l'eliminazione del contributo mensile relativo al comodato del modem/router ADSL.

Infostrada ricorda che in caso di disattivazione anticipata del servizio di comodato o locazione, è previsto da parte del cliente l’acquisto degli stessi alle seguenti condizioni.

Per gli apparati relativi ai Servizi ADSL o VoIP (modem, router, cordless, modem Voce Wi-Fi), se la disattivazione avviene entro 6 mesi dall’attivazione verrà applicato un corrispettivo pari a 40 euro; se la disattivazione avviene dopo i 6 mesi, ma entro i 24 mesi il corrispettivo sarà pari a 20 euro; dopo i 24 mesi sarà applicato un corrispettivo pari a 1 euro.

Per gli apparati relativi al Servizio SuperInternet (chiavetta USB), se la disattivazione avviene prima di 24 mesi dall’attivazione, verrà applicato un corrispettivo pari a 80 euro; se la disattivazione avviene dopo i 6 mesi, ma entro i 24 mesi il corrispettivo sarà pari a 40 euro; dopo i 24 mesi sarà applicato un corrispettivo pari a 1 euro.

Per gli apparati relativi al Servizio Infostrada TV ed ai suoi Contenuti (Set Tob Box), in qualsiasi momento avvenga la cessazione, occorre restituire l’apparato, inviandolo a proprie spese all’indirizzo di seguito indicato:

WIND Telecomunicazioni S.p.A., c/o CEVA Logistics Restituzione Apparato ADSL

Via dell'Informatica, 11

00040 Santa Palomba – Pomezia (RM)

La mancata restituzione entro 30 giorni dalla richiesta di cessazione del Servizio, sarà intesa come manifestazione della volontà del Cliente all'acquisto al costo di 150 euro.

http://assistenza.libero.it/supporto/faq_adsl.phtml#2416