Il Paziente che viene prenotato per eseguire un intervento chirurgico in Day Service , esibirà esami ematochimici che verranno prescritti all'atto della visita.
I Pazienti non esenti dovranno regolarizzare il pagamento del ticket per il Day Service (che comprende eventuali accertamenti preoperatori, il trattamento chirurgico e i controlli post-operatori.
Segnalare eventuali allergie a farmaci o l’uso abituale di antiaggreganti o anticoagulanti (che vanno sospesi qualche giorno prima dell’intervento).
Nella data stabilita per l’INTERVENTO CHIRURGICO il Paziente si presenterà presso il Presidio Ospedaliero “S.Elia” di Caltanissetta al 3° piano (Chirurgia a Ciclo diurno) alle ore 8,00.
Il giorno prima dell’intervento provvedere alla depilazione della zona interessata
Evitare di indossare oggetti metallici (bracciali, collane, orecchini, anelli ecc.)
Gli interventi saranno praticati previa somministrazione di anestetico locale ed al termine dell’intervento il Paziente sarà trattenuto in sala operatoria per un breve periodo di osservazione e sarà dimesso con una scheda contenente tutte le indicazioni, eventuali terapie e la data del controllo post-operatorio.