pubblicata da Claudio masiero su Facebook il giorno lunedì 4 ottobre 2010 alle ore 20.52
(nelle parentesi coloro i quali mi hanno dato spunto al pensiero)
Lupus in fabula, politicus inculula. ( 5 maggio 2015 claudio Masiero)
Tra familyday e familygay, vincono in silenzio le lesbiche..non ci sono cazzi! (Claudio Masiero)
"Amo" è una parola che se non avesse al suo interno l'ardiglione nutrirebbe l'uomo e pesci.
(AndreaStella&ClaudioMasiero)
"AMARE" è il verbo e non solo un verbo, anche se molti per consolidarlo si coniugano o tendono a coniugarlo al verbo possedere." (Claudio Masiero)
Se una medaglia ha due facce, ed una è il GIUSTO e l'altro lo SBAGLIATO. Preferisco guardare ... LO SPESSORE. (Silvestri&Masiero)
Ci hanno addomesticato a vivere senza l'ira in tasca ... in un paese da n'euro! (Claudio Masiero)
Quando mi chiedono l'età vorrei dire la verità, ma sono costretto a guardare il calendario e a mentire. (Claudio Masiero)
L'arte il talento, la sensibilità e la genialità sono dono di pochi. Considerarsi poco non è poi così male.(Claudio Masiero)
Se spari troppo in alto, rischi che il proiettile ti ricaschi in testa. (Claudio Masiero)
Quando il saggio indica la luna ... lo stolto guarda il dito, l'informato il satellite, l'intelligente l'universo ... il genio invece guarda il saggio e si sorridono. (Claudio Masiero)
Il pessimista pensa che tutte le donne siano puttane. L'ottimista lo spera ... poi pensa a sua madre e diventa pragmatico.
Un giorno chiesi a un saggio: "Si può dimenticare una persona?" Lui mi rispose: " Si può dimenticare una persona per cui hai riso, ma non si può dimenticare una persona per cui hai pianto. "... Comici gioite quando riuscite a far piangere dal ridere! ( Claudio Masiero)
Se qualcuno ti chiede:"Vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?" rispondigli:"Dipende se è appena stato riempito o appena stato svuotato!" (Claudio Masiero)
Se ti chiedessero: "Sei un tipo positivo o negativo?" ... rispondigli tranquillamente:"Dipende se me lo hanno appena fatto riempire o appena fatto svuotare". (Fogliani&Masiero)
Preferisco essere simpatico come una merda al sole d' estate, che simpatico come una merda sotto la neve d'inverno. (Claudio Masiero)
Ci sono persone che hanno bisogno costantemente degli altri ed altre che con il loro modo di vivere hanno il potere di modificare il corso delle cose. Le prime si lasciano vivere, le seconde talvolta fanno dei passi all'indietro rafforzando il loro essere. (La Giusy&Claudio Masiero)
"I coglioni non cadono mai, rimangono sempre appesi non rendendosi conto che sono non vivi perché impiccati."(ClaudioMasiero)
La libertà è partecipazione ... non adesione. (Claudio Masiero)
Una cosa accomuna sigarette e vangeli ... entrambe sollevano nel bisogno di spirare. (Claudio Masiero)
Vuoi smettere di fumare ... spegniti! (Claudio Masiero)
C'è chi urla per farsi sentire, c'è chi parla per farsi ascoltare, c'è chi flirta per dare e per farsi amare c'è chi osserva dietro alle lenti da sole perché timido o orgoglioso, c'è anche chi osserva e copia in quanto non ha molto di suo. (Claudio Masiero)
Quando le combinazioni di gioco finiscono....bisogna aver il coraggio di rimettersi a mischiare le carte. (Claudio Masiero)
Chi ostenta originalità si ritrova a copiare dal passato, L'originalità è essere se stessi, nessuno è uguale a te. (Claudio Masiero)
Spesso l'uomo crede di sapere, dimenticando che bisogna anche saper credere. (Claudio Masiero)
CHI critica senza conoscere ha un PRECONCETTO, purtroppo non esiste CONTRACCETTIVO all' INVIDIA dei CHI. (Claudio Masiero)
Chi critica senza conoscere, ha un preconcetto ... chi conosce senza esser critico, è bene che usi un contraccettivo. (Claudio Masiero)
La morte è come il natale, quando arriva arriva ... e diventano tutti più buoni (Claudio Masiero)
"La morte è un appuntamento al quale nessuno arriverà in ritardo." (Claudio Masiero)
"La morte è un momento talmente personale che non la si vive con nessun altro" (Claudio Masiero).
Alla Morte. Non conosco l'ora in cui verrai o il luogo dove mi attenderai, quindi quando sarà, spero di farti aspettare." (Claudio Masiero)
"Mi spiace avervi fatto scomodare qui oggi, avrei preferito venire io a trovare voi al vostro!" (questa la faccio leggere al mio funerale) (Claudio Masiero)
Se passi da un periodo che è un calvario e riesci a risorgere, ricordati che hai saltato la crocefissione ... rallegratene. (Claudio Masiero)
"Il sogno della ragione genera mostri" ... noi che ragioniamo continuiamo a sognare.(Francisco Goya & Claudio Masiero)
"Genio e sregolatezza" ... se caghi tutti i giorni alla stessa ora, non pensare di essere un tipo geniale! (Claudio Masiero)