INFORMAZIONI E REGOLE
LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO : FANTINI CLUB, LUNGOMARE GRAZIA DELEDDA 182 - CERVIA (RA)
La CERVIA-FIRENZE-CERVIA è un brevetto ciclistico permanente no-stop di lunga distanza. La prova è aperta a ciclisti/e che abbiano compiuto il 18° anno di età regolarmente tesserati per ACSI Ciclismo, Federazione Ciclistica Italiana o altro Ente di Promozione Sportiva e a ciclisti/e residenti all'Estero muniti di adeguata copertura assicurativa. Ogni partecipante dovrà provvedere personalmente a tutto ciò gli occorra per il completamento della CERVIA-FIRENZE-CERVIA in completa autonomia, la presenza di ogni tipo di supporto esterno è proibito, pena la non omologazione del brevetto. Tempo massimo di effettuazione del brevetto stabilito in 30 ore. La quota di iscrizione è di € 10,00.
LA PRESENZA DI VETTURE AL SEGUITO NON E' CONSENTITA SUL PERCORSO. Ogni partecipante è ritenuto in escursione personale, deve essere in regola con il proprio tesseramento e con la propria assicurazione, osservare scrupolosamente le norme del Codice della Strada vigente in Italia ed indossare il casco protettivo durante la marcia. Inoltre durante l'eventuale marcia notturna dovrà indossare OBBLIGATORIAMENTE giubbotto o fasce catarifrangenti e munire il proprio mezzo di adeguato impianto di illuminazione con luce bianca anteriore e rossa posteriore. L'Organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di effettuare variazioni al Regolamento e al percorso.
Attenzione : nel modulo di iscrizione il formato data è mm-gg-aaaa (USA).
Per ottenere l'omologazione del brevetto inviare a ciclofakiro@gmail.com il link del percorso effettuato scaricabile da una applicazione (Strava, Komoot, Garmin Connect, Openrunner, Bryton Active, GPSies ecc) e/o immagini fotografiche dell'escursione.
Ulteriori informazioni : ciclofakiro@gmail.com
Whatsapp 338 6300978