Avere un account YouTube potrebbe non essere sufficiente per ascoltare il tuo video YouTube preferito sul tuo computer. Potrebbe essere necessario disporre del miglior convertitore mp3 di YouTube per le proprie esigenze. Non deve nemmeno costarti molto, ma se ti stai stancando del vecchio formato video utilizzato da YouTube, potresti prendere in considerazione un formato diverso, come MP4.
Se desideri utilizzare YouTube per riprodurre i tuoi video nel miglior modo possibile, dovrai disporre del miglior convertitore mp3 di YouTube. Esistono diversi tipi tra cui scegliere, oltre a molte alternative gratuite. Alcuni di questi programmi di "conversione da video a mp3" sono gratuiti, tuttavia, e altri hanno anche i loro svantaggi.
Ecco alcuni dei metodi gratuiti ea pagamento per convertire i video di YouTube in formato mp3 e i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno. Uno dei metodi più comunemente usati è un programma di "conversione da video a mp3". Questo metodo funziona bene, ma molti di questi programmi hanno i loro svantaggi. Prima di tutto, la maggior parte di questi programmi sono estremamente lenti. I file scaricati utilizzando questo metodo richiedono molto tempo per essere scaricati, anche con connessioni Internet lente.
Un altro metodo comune di conversione video è scaricare un programma software chiamato "Convertitore da YouTube a FLV". Questo programma software è relativamente facile da usare e richiede pochissime conoscenze tecniche, ma è molto lento a causa della sua bassa velocità di download.
Un'opzione molto migliore di questi due metodi è utilizzare un programma software che converte i video di YouTube in formato MP3. Questo programma software trarrà vantaggio dalle connessioni Internet ad alta velocità disponibili oggi in molte case e uffici e consentirà il processo di conversione a una velocità molto più rapida rispetto a qualsiasi altro metodo. YouTube ha un volume elevato di video in diversi formati di file, inclusi video con un gran numero di tracce audio, quindi questo è il formato per cui è stato progettato questo programma software. Questo programma funzionerà con quasi tutti i computer, nessun problema, soprattutto perché è completamente sicuro.
Il miglior programma YouTube MP3 Converter avrà anche la maggior parte delle funzionalità e delle opzioni. Caratteristiche come il download e il salvataggio di video in più formati di file, la riproduzione automatica, la riproduzione video automatica e l'avvio e l'arresto automatici e la possibilità di cambiare la traccia audio durante la riproduzione sono molto importanti. Molti di questi programmi hanno anche un'opzione per convertire i tuoi video in un formato compatibile con iTunes di Apple, il che è molto vantaggioso per coloro che hanno un iPhone, iPod Touch o un altro dispositivo Apple o che hanno il software installato sul computer.
Sebbene ci siano alcuni buoni programmi gratuiti di conversione da YouTube a MP3 là fuori, e alcuni di essi offrono ottime funzionalità, vale la pena spendere un po 'più di denaro per la migliore qualità. Inoltre, molti di questi programmi vengono forniti con un periodo di prova gratuito, che consente all'utente di provare il programma prima di pagare per il programma. Se non hai bisogno delle funzionalità e delle opzioni fornite da questi programmi, non sprecare i tuoi soldi.
Ci sono due opzioni gratuite tra cui scegliere quando cerchi un ottimo convertitore video. Un programma, "FFmpeg", può essere trovato al collegamento "Net" ed è molto facile da usare. Devi solo seguire le istruzioni per ottenere il massimo da questo programma, ma ha un ampio set di funzionalità e strumenti che gli consentono di trasformare i video di YouTube in formato MP3. Per un convertitore video molto semplice, questa è probabilmente la soluzione migliore.
L'altro buon convertitore video è "Houdini". Le sue caratteristiche sono molto meno estese di FFmpeg, ma è comunque una buona scelta. Non ha tante opzioni, ma è un po 'più complicato. Se non hai alcuna esperienza tecnica, questo programma potrebbe non essere adatto a te.
La maggior parte delle persone desidera una combinazione dei due programmi, ma hanno uno svantaggio principale in quanto sono tutti piuttosto lenti e consumano molta memoria del computer. Per ottenere il massimo dai loro video, si consiglia di riprodurli sulla connessione Internet più veloce possibile. La maggior parte dei migliori programmi avrà un'opzione per avviare e interrompere automaticamente il processo di conversione in punti specifici durante la riproduzione.
Questi due programmi sono entrambi molto affidabili e saranno in grado di convertire qualsiasi video di YouTube in un formato MP3, quindi sarai in grado di trovare migliaia di canzoni che puoi riprodurre sul tuo iPod o iPhone. Puoi anche trovare centinaia di altri formati, che potresti mettere sul tuo computer.
Se sei uno dei milioni di utenti Internet che sta cercando un modo per convertire i tuoi video in altri formati, potresti prendere in considerazione l'utilizzo del convertitore YouTube. Questo programma convertirà il tuo video in molti formati diversi che possono essere utilizzati sul tuo sito web o blog per rendere il video più attraente per i tuoi spettatori.
La prima cosa che devi sapere quando provi a convertire il tuo video è quale formato usare. Ci sono tre formati in cui questo software può convertire il tuo video. Quando stai valutando quale formato utilizzare, dovresti anche pensare al tipo di formato che utilizzerai per assicurarti di avere abbastanza spazio nel file.
Per coloro che non hanno molta esperienza con la conversione di file video, il formato migliore da scegliere è il formato WMA (Windows Media Audio). Puoi trovare questo formato selezionando l'opzione "Formato" su YouTube e facendo clic sul menu a discesa "Formato". Scegli "WMA" e fai clic su OK.
Per coloro che sono interessati a ottenere il massimo dai propri video e desiderano aggiungere alcune funzionalità extra, la scelta migliore per loro sarebbe convertire il proprio video nel formato MP3. Puoi trovare questo formato su YouTube facendo clic sul menu a discesa "Formato". Quando provi a convertire il tuo video, vedrai il formato "M4A". Dovrai accedere alle impostazioni sul tuo computer per modificare le impostazioni del codec in modo da poter riprodurre il video nel tuo browser.
Dopo aver convertito il video nel formato MP3, dovrai capire dove inserire le tracce audio. Dovrai utilizzare l'impostazione "Traccia sorgente" sul tuo computer per ottenere la traccia dove desideri nel tuo video e quindi dovrai inserire la traccia audio direttamente sotto il tuo video dove sarà la musica.
Potresti anche voler posizionare il video sopra la traccia audio sul tuo blog o sito web. Per fare ciò, dovrai andare sul tuo blog e cercare la scheda "Layout di pagina".
Nella scheda Layout di pagina, c'è un pulsante su cui devi fare clic chiamato "Layout di pagina". Sarà necessario fare clic su questo pulsante e quindi sulla scheda "Layout pagina". Dopo aver fatto clic su questo pulsante, sarà necessario scorrere verso il basso fino a trovare "Video" e sarà necessario fare clic su questo pulsante. per cambiare la posizione del video.
Vedrai che sarai in grado di cambiare la posizione del video dove vuoi che sia in fondo alla tua pagina o anche sotto la traccia audio se necessario. Avrai anche la possibilità di posizionare il tuo video in qualsiasi altra parte del sito che desideri sul sito che desideri.
Se sei ancora interessato a come rendere il tuo video più piacevole per gli spettatori, ti consigliamo di cambiare i sottotitoli. Dovrai accedere alle impostazioni sul tuo computer e fare clic sulla scheda che dice "Sottotitoli". Dopo aver fatto clic su questa scheda, sarà necessario fare clic sulla scheda "Sottotitoli" e quindi fare clic sul pulsante "Modifica".
Fare clic su questo pulsante e sarà necessario scorrere verso il basso fino a trovare la scheda che dice "Sottotitoli". Fare clic su questa scheda e quindi sull'opzione che dice "Titolo del film". Dovrai inserire il titolo del film che desideri inserire nel video e quindi fare clic sul pulsante "Modifica".
Se non desideri inserire il titolo del film nelle caselle di testo, dovrai trovare le caselle di testo e fare clic sul pulsante "Rimuovi" nella scheda che contiene le caselle di testo. Dopo aver fatto clic sul pulsante "Rimuovi", dovrai scorrere verso il basso fino a trovare la scheda "Titolo del film". Fare clic sul titolo del film che si desidera posizionare sulla traccia audio, quindi fare nuovamente clic sul pulsante "Rimuovi". dovrai scorrere ulteriormente verso il basso fino a trovare la casella "Titolo del film" che hai appena posizionato nella prima scheda con le caselle di testo e fare clic su di essa.
Dopo aver posizionato il titolo del film sul tuo video, dovrai fare clic sul pulsante "Riproduci" sul convertitore che stai utilizzando e dovrai vedere il video una volta completato il processo di conversione. Ci vorrà molto tempo per la riproduzione del video, quindi dovrai attendere fino al termine della riproduzione e quindi chiudere la finestra del browser. Una volta chiuso il video, dovrai eliminare il video da YouTube facendo clic sul pulsante "x".