Quando si tratta di utilizzare YouTube a proprio vantaggio, non è necessario essere un fanatico del computer. Infatti, con l'aiuto di un po 'di ingegnosità e di alcune attrezzature di base, puoi convertire facilmente i video di YouTube in MP3 che sono facilmente ascoltabili dal tuo iPhone o iPod.
YouTube è il sito web più popolare su Internet dove chiunque può caricare video dei propri video preferiti e condividerli con altri. È un sito interessante e offre un ottimo intrattenimento. In effetti, potresti non essere a conoscenza di quanti siti web utilizzano YouTube. Ecco perché troverai un video musicale di YouTube per quasi tutti gli argomenti immaginabili. Puoi anche trovare siti Web con clip video di YouTube di film e programmi TV.
Probabilmente sai cos'è YouTube, ma sai come usarlo? Il sito web è un sito meraviglioso, soprattutto se hai un iPhone. Puoi utilizzare YouTube per trovare video interessanti che le persone hanno pubblicato online o persino trovare collegamenti che puoi utilizzare per creare i tuoi video.
La cosa grandiosa di YouTube è che non c'è limite al numero di video che puoi caricare o guardare. Se hai un Mac o un PC Windows, puoi utilizzare iTunes per caricare e scaricare video. Se utilizzi un computer diverso, puoi utilizzare un programma come YouTube Live Player. Ciò ti consentirà di guardare i video sul tuo iPhone o iPod, ma puoi guardare i video solo finché il tuo iPhone o iPod ha la connessione Internet.
Un altro ottimo strumento che puoi utilizzare per rendere i video più accessibili è un convertitore YouTube per iPhone / iPod. La buona notizia è che la maggior parte dei convertitori video per iPhone sono gratuiti. È sufficiente scaricare il programma, installarlo e quindi iniziare ad aggiungere i propri video su YouTube. Una volta caricati i video e pronti per la visualizzazione, puoi trasformarli in un file MP3 e caricarlo sul tuo iPhone o iPod.
Una cosa che dovresti tenere a mente quando usi un convertitore YouTube per iPhone / iPod è che il programma può rallentare o bloccare il tuo iPhone o iPod. In tal caso, puoi provare a scaricare nuovamente il programma oppure assicurarti di utilizzare una connessione Internet Wi-Fi invece di una wireless.
Infine, se hai già un iPhone o un iPod, potresti voler scaricare un software che renderà il tuo iPhone o iPod compatibile con YouTube. I video creati con questo software possono essere visualizzati con il telefono o l'iPod quando si dispone di una connessione Internet. Una volta che hai un iPhone o un iPod compatibile con YouTube, sarai in grado di trovare video di cui non avresti mai saputo l'esistenza semplicemente guardando il tuo telefono. Le possibilità sono infinite.
Un ottimo sito web per trovare programmi di conversione per iPhone è YouTube. Quando cerchi "iPhone", otterrai molti risultati. Basta fare clic sulla categoria che desideri utilizzare e otterrai un lungo elenco di categorie. Queste categorie sono molto specifiche, quindi sarai in grado di restringere la ricerca a categorie specifiche.
Dopo aver ristretto la ricerca, puoi andare a ciascuna categoria e fare clic sui collegamenti che ti porteranno ai siti. La maggior parte di questi siti web ti chiederà un nome utente e una password. Una volta ottenute queste informazioni, sarai in grado di accedere e visualizzare tutti i video disponibili in quella particolare categoria.
I siti che offrono programmi di conversione per iPhone in genere hanno tutti i tipi di video diversi. Puoi trovare tutorial per tutti i tipi di cose: come costruire la tua auto, come riparare il tuo veicolo, come installare i tuoi finestrini. ecc. Le possibilità sono infinite.
I siti presentano anche video che ti insegneranno gli strumenti necessari per realizzare video utilizzando applicazioni per iPhone o iPod. Se stai cercando di imparare a utilizzare i programmi di editing video, potrebbero persino consentirti di caricare i tuoi video su YouTube o altri siti.
Potrebbe essere difficile credere che le applicazioni per iPhone o iPod possano avere così tanto senso. Ma dopo aver scaricato un convertitore video per iPhone o iPod, vedrai cosa intendo. Potrebbe essere ancora più difficile credere che un iPhone o un iPod non ti consentano di utilizzare i video mentre sei in viaggio, ma so che questa tecnologia è qui per aiutarti.