Ci sono molte persone che vogliono sapere come convertire la musica da YouTube a iTunes. Questo articolo tratta i seguenti argomenti: che tipo di risultati puoi aspettarti, cosa considerare per ottenere una buona conversione da YouTube a iTunes e i diversi passaggi coinvolti nell'utilizzo di questo convertitore da YouTube ad Apple iTunes.
La musica può essere convertita in due modi. Puoi scaricare un programma iTunes e utilizzare il software iTunes per convertirlo, oppure puoi ottenere un vero programma iTunes e convertirlo tramite iTunes utilizzandolo. La maggior parte delle persone preferisce utilizzare iTunes perché ha un'interfaccia utente che semplifica la navigazione e l'utilizzo.
Il primo passo per convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes è trovare alcuni buoni programmi gratuiti su Internet. Molti dei programmi offriranno prove gratuite in modo che tu possa provarli prima dell'acquisto. La prova gratuita ti consentirà di convertire la musica da YouTube direttamente ad Apple iTunes senza problemi.
Il secondo passo per convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes è acquistare il tuo programma. I programmi migliori di solito hanno una quota di installazione una tantum, ma i programmi gratuiti di solito hanno una quota di iscrizione. Questa quota ti consentirà di scaricare il programma e continuare a scaricare musica senza doversi preoccupare di acquistare altro software.
Una volta scaricato il programma, dovresti aprirlo. Per fare ciò, fai semplicemente clic sull'opzione "Converti musica". Da qui, ti verrà chiesto di scaricare musica da YouTube o di caricare musica direttamente dal tuo iPod. Se hai già la musica che desideri convertire, selezionala e fai clic sul pulsante "Carica".
Il passaggio successivo per convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes è selezionare un livello di qualità della musica che desideri convertire. Maggiore è la qualità della musica, migliore sarà la tua conversione. Inoltre, maggiore è la qualità, più lungo sarà il processo di conversione. Puoi aumentare la qualità per rendere la tua musica il più professionale e fluida possibile, ma adattarla comunque alla risoluzione dello schermo corrente. Inoltre, se il tuo computer è troppo lento, potrebbe richiedere più tempo per la conversione.
Dopo aver completato il caricamento della musica, fare clic sul pulsante "Carica su iTunes" e scegliere il pulsante "OK". Ora dovresti essere in grado di vedere la tua canzone e suonarla. Dovresti anche essere in grado di visualizzare in anteprima la musica e controllare eventuali errori nel file. Se ce ne sono, salva nuovamente il file. e dovresti essere in grado di scaricare nuovamente la canzone e vedere se il problema persiste.
Quindi, ora sai come convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes. Usa questi passaggi per convertire la tua musica preferita e caricarla su iTunes.
Il prossimo passo su come convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes è scaricare il programma e iniziare a convertire la musica. Quindi, fare clic sul pulsante "Converti musica" nel programma e seguire le istruzioni fornite. Dopo aver completato il processo di conversione, sarà il momento di scaricare di nuovo la musica e goderti la musica sul tuo iPod. Dopo averlo fatto, carica la musica sul tuo iPod e continua a goderti le tue canzoni.
Il terzo passaggio per convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes è creare un backup del file prima ancora di iniziare il processo di conversione della musica da YouTube ad Apple iTunes. Creando un backup, sarai in grado di ripristinare la tua musica alla sua qualità originale. una volta terminata la conversione. Inoltre, sarai in grado di creare più backup in modo da non dover ripetere l'intero processo dall'inizio.
Il quarto passaggio per convertire la musica da YouTube ad Apple iTunes è caricare la tua musica su iTunes e fare clic sul pulsante "Aggiungi musica". Quindi seleziona il backup della musica e fai clic sul pulsante "Carica". Ti verrà quindi chiesto di fare clic sul pulsante "OK" una volta completato il processo di caricamento.
Infine, salva il backup e fai clic sul pulsante "Riproduci" e inizia a riprodurre la tua musica sul tuo iPod. Noterai che la tua canzone verrà riprodotta proprio come su YouTube.