La nostra iniziativa

A.D.A. 2.0 aggrega tutte le persone private e le persone appartenenti a gruppi organizzati (a qualsiasi titolo) che condividono l'obiettivo di fermare la cementificazione selvaggia nell'area Divino Amore-Mugilla.

Cos'è A.D.A. 2.0?

E' un'aggregazione di persone che hanno a cuore l'ambiente e la qualità della vita a Marino ed in particolare nei centri urbani di Santa Maria delle Mole, di Frattocchie, territori dell'antica Boville.

Cosa vuole A.D.A. 2.0?

L'obiettivo di A.D.A. 2.0 è quello di scongiurare la cementificazione selvaggia di circa 100 ettari di terreno tra Santa Maria delle Mole e la zona Divino Amore-Mugilla.

Come sta operando A.D.A. 2.0?

Ha predisposto dal 2011 ad oggi una serie di atti depositati al TAR, precedentemente nell’aggregazione A.D.A. e dall’aprire 2014 nell’aggregazione A.D.A. 2.0 (mese in cui è stato depositato il ricorso TAR d’urgenza), ed alle autorità competenti per fermare la cementificazione e speculazione nell’area Divino Amore-Mugilla e sta programmando eventi di sensibilizzazione e di coinvolgimento della popolazione e delle forze politiche sensibili a questo tema.

Come partecipare ad A.D.A. 2.0?

Iscriviti alla nostra newsletter o telefona ai Tesorieri al 3288321723 (Marco Carbonelli) o 3478467212 (Sandra Scialis).

Come lavora A.D.A. 2.0?

A.D.A.2.0 lavora attraverso Assemblee Plenarie che assumono decisioni a maggioranza semplice dei presenti e con Gruppi di Lavoro tematici che studiano i documenti, immaginano strategie ed eventi da proporre all’Assemblea. L’attuazione delle decisioni assunte in Assemblea è, se non esplicitamente displinato dall’Assemblea stessa, in carico ai Tesorieri che svolgono anche attività di coordinamento organizzativo e informazione.