La via degli Yungas: anche chiamata la via più pericolosa della terra. Questa strada lunga circa 56 Km, è completamente sterrata, ed è presente spesso una fitta nebbia. Le cause di morte più frequenti in questa strada sono il cedimento del terreno o l’uscita di strada.
Lago Nyos: in Camerun è presente un lago molto particolare. A differenza di altri laghi, questo lago è capace di rilasciare oltre 1km cubico di androide carbonica. Nella notte del 21/8/1987 le valli circostanti sono state colpite dai gas del lago. Sono morte oltre 1700 persone.
Isola Queimada grande: Quest’isola sarebbe la peggiore per naufragare. Sono presenti dai 2000 ai 4000 tipi di serpenti, tra cui anche una razza pericolosissima: il ferro di lancia dorato (il suo veleno è capace di uccidere in meno di un’ora)
Poison Garden: alle spalle di un maestoso castello in Inghilterra, è presente questo giardino in cui è seriamente vietato l'ingresso ai minori di 🔞, non si può nè toccare nè annusare le piante sottostanti, poichè contenenti un letale veleno.
San Pedro Sula: sul gradino più alto del podio troviamo la capitale del commercio dell’ Honduras. Circa 90 morti ogni 100000 abitanti. Questo livello altissimo di criminalità è garantito dal narcotraffico della coca diretta in America.
G.L.