MASSAGGI BIOENERGETICI


Come agiscono i massaggi bioenergetici?

Equilibriozu nasce con l'obiettivo di riprisinare l'equilibrio tra corpo e mente con l'utilizzo di metodi naturali che prendono in carico la persona nel suo insieme. 

La visione taoista, secondo i principi della Medicina Cinese, si prende cura dell'individuo nel rispetto della sua natura, considerando ciò che lo circonda e influenza. 

E' un sostegno al cammino di vita ottenuto agendo sulle capacità individuali che ci contraddistinguono in quanto, lavorando il corpo o una parte di esso di riflesso, si mettono in movimento le alterazioni funzionali al fine di ripristinarle. 

I vari trattamenti bioenergetici sono personalizzati, scelti in base alle esigenze del momento, e sciolgono eventuali blocchi consentendo all'energia di fluire liberamente nel corpo. 

Ne consegue un senso di benessere generale oltre che una maggiore vitalità. 

Il miglioramento della qualità della vita avviene attraverso il tocco che accresce la conoscenza di sé, l'autostima e la capacità creativa.

La riflessologia plantare Zu, il tocco comunicativo relazionale, il massaggio bioenergetico sensoriale, il massaggio cervico-dorso-lombare, il californian bio massage, sono alcuni degli strumenti disponibili per raggiungere l'equilibrio psicofisico. 

Il percorso individuale è finalizzato a stare bene con sé stessi, migliorare le relazioni e le funzioni fisiologiche e metaboliche.

Sono tecniche corporee naturali, preventive e complementari alla medicina allopatica, non sostitutive.



Mettili alla prova!