INFORMAZIONI ESAME MATEMATICA

Esame di Matematica Generale, 8 cfu (regole generali)

La prova d'esame del corso di Matematica Generale prevede il superamento di una prova scritta, seguita da una prova orale. Entrambe le prove vertono sugli argomenti presenti nel programma del corso.

La prova orale deve essere tenuta nello stesso appello (di solito dopo qualche giorno) della prova scritta, in caso contrario è necessario sostenere nuovamente la prova scritta.

Per sostenere la prova d'esame è NECESSARIO prenotarsi secondo la procedura on-line (Esse3-UniFG) nei modi e nei tempi previsti.

Durante la prova scritta non è consentito l'utilizzo di appunti, libri di testo, calcolatrici programmabili e telefoni cellulari.

Per sostenere le prove d'esame è necessario aver correttamente caricato sul proprio profilo di Esse3 la foto e il documento di riconoscimento.

Nel corso delle lezioni (settembre-dicembre) sono previste due prove di esonero dalla prova scritta, la prima prova di esonero si tiene al termine del I modulo e la seconda al termine delle lezioni . Gli studenti che superano la prima prova di esonero hanno accesso alla seconda prova di esonero. Gli studenti che superano le due prove di esonero possono sostenere la prova orale in una data fissata al termine delle lezioni.