RadioMoka1 14/11/2010

E' appena finita RadioMoKa 1, risentendola uno si vergogna molto ma lascio a voi i commenti. Scrivere a radiomoka@caffescienza.it e i vostri commenti verranno riportati qui (solo se positivi, anzi, entusiastici, beninteso...) Potete scaricare la puntata in alta qualità qui (mp3, 50Mb), http://old.caffescienza.it/download/Local/audio/radiomokaS2E01.mp3oppure scaricarla o riascoltarla dal podcast di novaradio http://podcast.novaradio.info/?p=1699I veri fanatici (?) possono scaricare il brogliaccio della puntata (poi stravolto, come al solito)

Commenti

14 novembre 2010 21:16 I still find fascinating and exciting that I can be close to Caffè-Scienza (well, RadioMoka) being at home (1700 km away).

The radio transmission was perfect

Congratulations especially to Franco and Giovanna (and to others, of course) for the hard work. R.

Mario: Gli stacchi musicali sono troppo lunghi. Dopo uno stacco musicale bisogna riprendere il discorso interrotto. il file in podcast dev'essere più leggero [C'è quello di novaradio che è stato prodotto in qualità più bassa e dovrebbe essere più leggero. Bisognerebbe fare una versione apposta per il podcast -- Franco]