Sostieni Volturino Experience
Sostieni Volturino Experience
Non ci piacciono le uniformi e le etichette, ma a volte ciò che indossiamo esprime il nostro modo di essere. Non siamo tipi da giacca e cravatta e riconosciamo noi stessi quando siamo in giro per i boschi, magari zuppi di pioggia o sporchi di fango. La nostra "divisa" da montagna diventa quindi la nostra seconda pelle, a volte anche la prima.
La maglietta di oltrelimite è un'idea, un messaggio, un modo di vivere la montagna, un segno per riconoscersi in un mondo distratto.
È anche un modo per sostenerci, supportare le nostre iniziative e far sì che Volturino Experience diventi un'abitudine e non un evento.
Oltrelimite è il posto che cerchi quando vuoi stare con te stesso, ma in compagnia.
👚👕La T-shirt CMP @cmp_official che abbiamo scelto è perfetta per l'attività sportiva indoor e outdoor. Il trattamento antibatterico e la tecnologia Dry Function, che favorisce una rapida evaporazione del sudore, garantiscono una sensazione di comfort e benessere. Grazie alla protezione solare UPF 40 puoi praticare qualsiasi sport all'aria aperta al sicuro dai raggi solari.
Il nuovo bicchiere ᴏʟᴛʀᴇʟɪᴍɪᴛᴇ 2024, ecologico, pratico, resistente e 100% riutilizzabile! 🍺🍷♻️🌳
Il concetto è sempre lo stesso: tramutare in realtà e in un’azione vera, tangibile, un’idea di emergenza ambientale, riciclo e riutilizzo dei materiali, in modo da sensibilizzare tutti sull’utilizzo della plastica, cercando di non generare rifiuti derivanti dal bicchiere monouso e, al tempo stesso, lasciare un ricordo personalizzato a tutti.
Aiutaci a rispettare l’ambiente, troverai il bicchiere allo stand di beverage dove, con un piccolo contributo, riceverai il bicchiere per le consumazioni che desideri nonché un bellissimo souvenir da portare a casa! ❤️
Un enorme grazie a @t.m.t.srl , @impresa_di_pulizie_ninni , @iltriangolofruttaeverdura , per aver creduto in noi e in questo progetto di sensibilizzazione ambientale! 💪🏼🧡
Il portachiavi di oltrelimite è un piccolo simbolo che se da una parte sostiene l'idea del Volturino Experience, dall'altra ci rende riconoscibili sui sentieri come attivi e partecipi di un'idea di comune su come ritrovarsi e vivere in montagna.