benefici

per l’educazione, la guarigione e il piacere

per accettare ed amare il proprio corpo, il proprio genere e la propria sessualità

per riconnettersi al proprio sé sensuale e sessuale


per vivere te stessa


Vuoi:


Ti trovi in condizione di:


In tutti questi casi un percorso tantra-yoni è indicato per te.

Per ripristinare l'equilibrio sul piano fisico - psichico ed emotivo, attraverso un approccio unico e personalizzato.

La vagina è un organo molto sensibile e può trattenere la tensione. È il modo in cui il nostro corpo risponde al dolore energetico, fisico o emotivo.

Esperienze negative e dolorose durante il sesso, messaggi culturali negativi, commenti indesiderati, frustrazioni, abusi.

Tutto questo e altro ancora può manifestarsi come mancanza di sensazioni fisiche che hanno un impatto negativo sul modo in cui vivi il sesso ed il piacere.


In circostanze normali, i tessuti degli organi genitali sarebbero rilassati e aperti alle esperienze e al piacere sessuale. Tuttavia, qualsiasi tensione o bagaglio negativo può causare contrazione, dolore o senso di oppressione. Sperimentare questi problemi può portare ad ansia in camera da letto, intorpidimento nella regione vaginale, arresto sessuale e bassa libido.

Sulla falsariga di un massaggio decontratturante, un percorso tantra-yoni prevede la rimozione della tensione a livello fisico tramite una pressione adeguata applicata a punti specifici del canale vaginale. Stimolando queste aree di tensione e contrazione si provoca il rilascio di blocchi spirituali, emotivi e fisici.

Un percorso tantra-yoni – praticato in modo armonioso, con cura e attenzione – ha una moltitudine di effetti: