Come arrivare

Dalla Stazione di Piazza Garibaldi:

§ Percorso 1: recarsi allo stazionamento degli autobus Anm ed utilizzare la linea R2 fino alla penultima fermata di Corso Umberto. Da qui proseguire a piedi per pochi metri e svoltare in via Tari.

§ Percorso 2: recarsi alla fermata Anm di Piazza Garibaldi ed utilizzare la linea 202 fino alla penultima fermata di Corso Umberto. Da qui proseguire a piedi per pochi metri e svoltare in via Tari.


Dall’Aeroporto di Napoli (Capodichino):

§ Servirsi della Linea Alibus; all’arrivo in piazza Garibaldi seguire le indicazioni proposte nella sezione dedicata in questa pagina.


Dall’Autostrada (i percorsi sono consigliati per l’utilizzo dei trasporti pubblici)

§ provenienti da nord: dalla A1, proseguire per il raccordo Napoli Salerno, girare a sinistra in Via Galileo Ferraris, al successivo incrocio svoltare a destra in Via Brin dove è possibile parcheggiare la macchina.

§ provenienti da sud: dalla A3, proseguire per il raccordo Napoli Salerno, girare a sinistra in Via Galileo Ferraris, al successivo incrocio svoltare a destra in Via Brin dove è possibile parcheggiare la macchina.

§ utilizzare la linea M1 della Metropolitana in direzione Piscinola, scendere alla fermata Università. Proseguire a piedi lungo Corso Umberto e svoltare in via Tari.

In entrambi i casi: recarsi alla fermata dell’Anm e proseguire in bus fino all’ultima fermata di via Nuova Marina