Il 1^ giugno avrà luogo a Milano, presso l'Opera Don Orione, ingresso in via Piero Strozzi, 1, una giornata di preghiera con il seguente programma di massima:

ore 9:00: Accoglienza

ore 10: Prima catechesi - don Vincent Nagle

ore 11:30: Santa Messa - don Antonello Iapicca

ore 12:30: Pranzo

ore 13:45: Santo Rosario - don Luca Civardi

14:30: Seconda catechesi - padre Maurizio Barzaghi O.P.

16:00 Adorazione eucaristica - don Armando Bosani

17:00 Conclusione

Per raggiungere la struttura, puoi utilizzare la metropolitana Linea M1 (rossa) e scendere alla fermata Bande Nere (utilizzare treni diretti a Bisceglie). Se arrivi in macchina, puoi parcheggiare liberamente lungo la via Piero Strozzi oppure nel parcheggio ATM "Caterina da Forlì", presso la stazione della metropolitana Bande Nere.

Se desideri partecipare alla giornata di preghiera, compila e invia il modulo di registrazione cliccando sul bottone "REGISTRATI ALLA GIORNATA DI PREGHIERA" . La registrazione è gratuita. L'ingresso sarà libero.

Su richiesta, il bar dell'Opera Don Orione fornisce un pranzo al sacco. Se desideri ordinarlo, compila e invia il modulo cliccando sul bottone "ORDINA IL PRANZO AL SACCO" .

Ti chiediamo di compilare un modulo per ogni singolo partecipante (sia quello per la registrazione, sia quello per ordinare il pranzo al sacco).

In caso di cancellazione successiva alla registrazione, scrivere a: monasterowifimilano@gmail.com.

Ti aspettiamo!