Dal capitolo 11, Meta Modern Era di Shri Mataji Nirmala Devi

#22 Realizzazione del Sé e Illuminazione

Shri Mataji Nirmala Devi

Lo spirito, che è il riflesso di Dio Onnipotente, è la fonte della verità assoluta e della gioia . Ma questo spirito non risplende nella nostra consapevolezza, quando è nello stato umano. Solo dopo la realizzazione del Sé la nostra consapevolezza viene illuminata dallo spirito. Quindi, per trovare l'amore puro, la pace e la gioia della verità assoluta, si deve diventare lo spirito. Questa è la prima cosa che dobbiamo capire e accettare, perché non siamo questo corpo, questa mente, questo intelletto, queste emozioni, questi condizionamenti o questo ego. ... ...

Quando questo potere, noto come Kundalini, sale e passa attraverso sei centri, nutre questi centri, che sono destinati alle nostre esigenze fisiche, mentali, emotive e spirituali.

I centri riflettono il loro nuovo stato sui geni. Questi centri sono illuminati, quindi otteniamo il nostro lato fisico corretto, il lato mentale corretto, il lato emotivo corretto e anche il nostro lato spirituale corretto. Una volta che attraversa l'ultimo centro, che è l'area dell'osso della fontanella, che era un osso morbido nella nostra infanzia, diventa tutt'uno con il potere onnipervadente dell'amore divino.

Una fresca brezza dello Spirito Santo, come vibrazioni molto belle, inizia a fluire attraverso le tue dita. Puoi anche sentire la brezza fresca che esce dall'area dell'osso della fontanella. Questa è la prima esperienza della realizzazione del Sé.