DONAZIONE ZAINETTI: GRAZIE ALL'AVIS E ALLA BANCA DI BOVES

MenteInPace esprime la sua profonda gratitudine all'Avis di Borgo San Dalmazzo e di Roccasparvera e alla Banca di Boves per la generosa donazione di zainetti destinati ai nostri utenti. Questo gesto di solidarietà rappresenta un sostegno concreto e significativo per la nostra comunità.

Sabato 15 marzo alla Casa del Quartiere Donatello nel primo pomeriggio Valentina Becco, Vincenzina Gastaldi, Renzo Fronti, Piero Morano in rappresentanza dell’AVIS di Borgo San Dalmazzo, Renato Occelli dell’AVIS di Roccasparvera insieme a Giuseppe Oliva, Consigliere della Banca di Boves e al nostro Stefano Stuppia che ha fatto da tramite, hanno distribuito gli zainetti, di alta qualità e adatti a diverse esigenze, agli utenti presenti al laboratorio di creatività tenuto da Arlindo Sousa Alves.

«Siamo profondamente commossi e grati per la sensibilità e la generosità dimostrate dall'Avis e da Banca di Boves con questo segno tangibile di vicinanza e sostegno che offre ai nostri utenti un supporto pratico e utile nella vita di tutti i giorni», ha dichiarato la nostra presidente Patrizia Venditti. 

La collaborazione tra MenteInPace, Avis e Banca di Boves testimonia l'importanza della sinergia tra enti e organizzazioni del territorio per il benessere della comunità.

MenteInPace ringrazia ancora una volta l’Avis di Borgo San Dalmazzo e di Roccasparvera e la Banca di Boves per il loro prezioso contributo e per aver scelto di essere al fianco dei nostri utenti.