Si, il borsellino può andare in negativo. Nel momento della ricarica verranno scalati i buoni già consumati
SI. Se il problema riguarda un particolare alimento (per esempio il bambino non può mangiare latticini per 15 giorni) è sufficiente inviare un email a mensascolastica.sansecondo@gmail.com allegando certificato medico. Provvederemo a comunicare al personale mensa la variazione temporanea.
È inoltre possibile selezionare, direttamente da app o da portale, "pasto in bianco" (verranno somministrati gli alimenti previsti nel giorno, ma con condimenti idonei, ad esempio se un giorno da menu è prevista pasta al ragù verrà somministrata pasta in bianco, anziché cotoletta impanata verrà somministrata cotoletta ai ferri).
L'unico mezzo di comunicazione valido è l'indirizzo email mensascolastica.sansecondo@gmail.com
Ricordiamo che, in quanto tutti genitori volontari con un proprio lavoro, la risposta potrebbe non essere istantanea.
È sufficiente inviare una mail a mensascolasctica.sansecondo@gmail.com indicando il problema riscontrato. Provvederemo ad inviare nuove credenziali
Si, seguendo queste semplici istruzioni
Per ottenere la restituzione del credito sul borsellino è sufficiente inviare una mail a mensascolastica.sansecondo@gmail.com indicando il nominativo del pagante (genitore), dell'utente (bambino) e un IBAN sul quale effettueremo bonifico di rimborso (al netto del costo del bonifico stesso di 0,74 €).
La quota associativa invece non può essere rimborsata perché non è legata alla prestazione del servizio. È per diventare associati dell'associazione stessa.
NO, il pasto, anche se non consumato, è stato preparato
NO. Il pasto, anche se non consumato, è stato conteggiato e il personale della mensa lo ha inserito nei numeri del pasto odierno. Di fatto, quindi, il pasto è stato preparato.
La scuola e la mensa sono due enti separati. L'unico modo per comunicare l'assenza è utilizzare i servizi messi a disposizione:
Nell'app, sotto la voce "comune", bisogna inserire "sansecondo", tutto piccolo, tutto attaccato