LA VIA OLFATTIVA

"La strada che conduce verso la salute consiste nel farsi un bagno aromatico e un massaggio profumato al giorno". ( Ippocrate - padre della medicina )

Silvia Ruffilli - Wellness Advocate DoTerra

LA VIA OLFATTIVA

Questo è il mio sito dedicato eslcusivamente al mondo degli o.e. DoTerra, per condividere, diffondere e promuovere la cultura e le pratiche di un Benessere Consapevole come Stile di Vita, attraverso l'utilizzo integrato degli olii essenziali.

Dal 2017 anni gli o.e. DoTerra fanno parte della mia vita Personale e Professionale e mi hanno migliorato il livello di benessere fisico-mentale-emotivo.

I sentori olfattivi, tra gli altri elementi, svolgono un ruolo rilevante per la buona gestione emotiva collegata al corretto funzionamento di tutto il Sistema PNEI (la psico-neuro-endocrina-immunologica, disciplina neuroscientifica che ha dimostrato la relazione bidirezionale tra gli stimoli psichici - emotivi e la risposta biochimica interna del nostro corpo).

Sono Wellness Advocate DoTerra n. 5148090 e Certificata per Praticare il Trattamento di Aromatouch Technique

PERCHE' HO SCELTO DoTERRA

Oli Essenziali DoTerra: un amore a primo naso che mi ha migliorato la vita

Da oltre dieci anni applico le tecniche del Benessere Consapevole al mio stile di vita, per cui gli o.e. hanno sempre avuto un ruolo importante per me e per la mia famiglia. E' stato l'incontro con DoTerra a farmi fare il salto di qualità nella cura della mia salute e di quella delle persone che amo e nella proposta dei miei servizi professionali ai clienti.

Ho provati tanti tipi di o.e. di tante marche e a tanti prezzi ed è stato quando ho inalato per la prima volta la Lavanda DoTerra che mi sono detta che razza di prodotti avessi usato sulla mia pelle e nell'aria di casa fino a quel momento. Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritta (grazie a Viria, una persona fantastica) perchè ho avvertito la "missione" di condividerli con amici, parenti e di portarli assolutamente all'interno del mio lavoro quotidiano, a cui avrei potuto dare non una, ma dieci marce in più!!

  • La qualità olfattiva superiore

  • La qualità tattile, a prova di allergie

  • La garanzia della Certificazione di Puro Grado Testato che garantisce o.e. puri e naturali al 100%

  • Il basso dosaggio ad alta efficacia

  • La varietà dell'offerta degli o.e. singoli e le miscele uniche, introvabili ed esclusive

  • I cambiamenti positivi degli stati emozionali che si verificano in pochi attimi dal loro utilizzo (attivando in modo attivo il Sistema PNEI, Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia)

  • Il riscontro oggettivo, durante i cicli di trattamenti, nel contribuire a ridurre ed alleviare i disagi fisici

  • I flaconi con maggior contenuto di prodotto rispetto alla media di mercato (15ml contro i classici 10ml)

  • La scelta di DoTerra di distribuire gli oli senza i classici canali di vendita e di affidarsi a consulenti preparati che condividono il valore apportato nella vita dall'utilizzo degli o.e. (senza il pensiero di dover fatturare o vendere ad ogni costo)

  • La loro purezza che ne consente anche l'uso Interno, in quanto edibili

sono giusto alcuni degli aspetti che rendono gli O.E. DoTerra per me insostituibili, di grande valore nella mia vita personale e professionale.

Un Approccio Naturale, Efficace e Sicuro

La Natura, di cui noi facciamo parte, da sempre è alleata dell'uomo nella cura della salute fisica ed emozionale e ci dona le piante le cui proprietà sono un efficace rimedio a tanti disturbi e malesseri del corpo e della mente.

Gli Oli Essenziali Certificati di Puro Grado Testato per la loro massima purezza, naturalezza e validità agiscono per riequilibrare in modo sicuro, naturale ed efficace il nostro corpo e aiutano ad alleviare e ridurre i principali e più diffusi malesseri sia fisici (come supporto all’apparato respiratorio, muscolo scheletrico, immunitario, endocrino ecc..) che emozionali (come risposta adeguata alla gestione di emozioni di rabbia, paura, rimuginio, tristezza, ansia, stress, frustrazione…).