Perchè scegliere dōTERRA

ETICA, MISSIONE E VALORI

dōTERRA si i impegna a far conoscere al mondo i benefici degli oli essenziali di grado certificato che migliorano la qualita della vita :

  • Scoprendo e sviluppando a livello globale oli essenziali qualitativamente superiori, attraverso una rete di esperti altamente qualificati composta di botanici, chimici e professionisti del settore medico e sanitario, attivando rapporti a livello locale dove avvengono le coltivazioni.

  • Producendo oli essenziali che si contraddistinguono per lo standard di qualità, purezza e sicurezza piu elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Tested Grade.).

  • Distribuendo gli oli essenziali di massima qualità a prezzi accessibili, tagliando gli intermediari di vendita, per cui i prodotti sono acquistabili solo online registrandosi al sito dōTERRA, attraverso l'assistenza dell' incaricato, che con contatto diretto e conciliando i tempi di vita e di lavoro, affianca, supporta e consiglia i suoi iscritti.

  • Fornendo opportunità formative a tutte le persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere grazie agli oli essenziali di grado certificato.

  • Unendo professionisti della sanità sia nel campo della medicina tradizionale che di quella alternativa, al fine di incoraggiare ulteriori studi e applicazioni degli oli essenziali nelle pratiche sanitarie moderne.

CONDIZIONI PRIVILEGIATE

  • Sconto del 25 % su tutti i prodotti

  • Prodotti in omaggio e prodotti scontati ogni mese

  • Dal 10% al 30 % degli ordini che effettui viene accumulato sotto forma di risparmio in denaro con equivalente di punti prodotto accumulati

  • Costante confronto e assistenza da parte mia e da parte del team dōTERRA con cui interagire, condividere e confrontarsi sulle proprie esperienze e bisogni

  • Possibilità di approfondimenti settimanali live via web con i leader dōTERRA Italia sull’utilizzo degli oli e i loro benefici

  • Dispense e Contenuti gratuiti agli iscritti

  • Nessun obbligo di acquisto mensile

  • Per chi sceglie di iscriversi come Wellness Advocate, dōTERRA mette a disposizione un office personale per gli acquisti la gestione del proprio business

dōTERRA® NON è uno schema piramidale o una catena di Sant'Antonio!!!

dōTERRA® è un Multilevel Marketing (Network Marketing)

Gli schemi piramidali sono frodi di marketing e di investimento in cui a un individuo viene offerta una distribuzione o un franchising per commercializzare un particolare prodotto. Il vero profitto è guadagnato non dalla vendita del prodotto, ma dalla vendita di nuove affiliazioni. L'enfasi sulla vendita di franchising piuttosto che sul prodotto porta infine a un punto in cui l'offerta di potenziali investitori si esaurisce e la piramide collassa.

La legislazione statunitense stabilisce che il Multi Level Marketing, deve avere un prodotto reale da vendere ed il guadagno perviene sulle vendite al pubblico, mentre se il denaro è in funzione del numero di persone da reclutare e sulle vendite a questi dei prodotti, il sistema è illegale in quanto potrebbe essere uno schema piramidale.

In Italia le vendite piramidali sono illegali ed il divieto, riferito sia alle catene di Sant'Antonio che alle vendite piramidali (ma non il Multi Level Marketing generalmente inteso), è contenuto nell'art. 5 della L. 173/2005. (Fonte Wikipedia)

dōTERRA® NON basa i suoi guadagni sulle nuove iscrizioni (che costano pochi Euro), ma sulla vendita di prodotti altamente qualificati.

Oltre l'85% delle persone iscritte a dōTERRA® non sono promotori ma semplici clienti che apprezzano gli oli essenziali. dōTERRA® inoltre ha contribuito fortemente allo sviluppo dei paesi nei quali vengono estratte le materie prime ed offre interessanti opportunità di lavoro a tutti coloro che amano gli oli essenziali e provano piacere nel diffonderli.