Per ogni ogni ospite abbiamo garantito un ambiente adeguato, riservato e confortevole in momenti non privi di difficoltà.

La Fondazione Danilo Nannini per la donna e il bambino ETS vive grazie alla collaborazione e l’aiuto delle persone fisiche o giuridiche, singole o associate, pubbliche o private e enti che ne condividono le finalità di utilità e solidarietà sociale.

Chiunque ci può sostenere con libere elargizioni, contributi in denaro, beni o servizi e lasciti. Le persone che intendono dare il loro contributo economico sotto qualunque forma, potranno beneficiare delle disposizioni previste dall'art. 14 del D.L. 14 marzo 2005 n.35, che ne consente la deducibilità dal reddito complessivo dichiarato dal soggetto erogatore.

COME SOSTENERCI 

Diventa Aderente Sostenitore

Sarai un Aderente Sostenitore se contribuirai alla vita della Fondazione e alla realizzazione dei suoi scopi (vedi sopra) mediate contributi in denaro annuali o pluriennali.

Art. 10 dello Statuto: Sono "Aderenti Sostenitori" le persone fisiche e gli enti di­versi dalle persone fisiche e le amministrazioni pubbliche di cui all'art.1,. comma 2, del Decreto legislativo n.165 del 30 marzo 2001 che, condividendo le finalità della Fondazione , contribuiscono alla vita della finalità della Fondazio­ne medesima e alla realizza­zione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali con le modalità e in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, dal Consiglio d'Amministrazione ovvero con un'attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l'attribuzione di beni materiali o immateriali. Il Consiglio di Amministrazione potrà determina­re con regolamento la possibile suddivisione e raggruppamento­ degli Aderenti Sostenitori per categorie di attività e partecipazione alla Fondazione. La qualifica di Aderente Sostenitore dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato ovvero la prestazione effettuata. Gli Aderenti Sostenitori devono espressamente impegnarsi a rispettare le norme del presente Statuto e del regolamento. Gli Enti diversi dalle persone fisiche e le amministrazioni pubbliche. di cui al primo comma del presente articolo, che assumono la qualifica di Aderenti Sostenitori, devono indica­re il soggetto designato a rappresentarli nell'ambito del Consiglio di Indirizzo. . " - Vai allo Statuto

Conferimenti, beni mobili e immobili, elargizioni

Art. 4 dello Statuto: Il Patrimonio della Fondazione è composto:

Il patrimonio della Fondazione è utilizzato per lo svolgimento delle attività statutarie ai fini dell'esclusivo perseguimento delle finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

" - Vai allo Statuto

Puoi quindi effettuare elargizioni occasionali, anche per conto di terzi e/o finalizzati ad un determinato scopo ovvero quale contributo alla realizzazione di specifici progetti e/o iniziative.

Qualunque potrà essere la tua scelta, e quindi anche quella di non partecipare alla Fondazione in nessuno dei modi sopra indicati, sappi che la Fondazione ti sarà comunque grata per aver preso accesso al sito ed aver dedicato qualche minuto del tuo tempo alla sua visione.

Versa su c/c Bancario Codice IBAN: IT 77 K 01030 14216 000063573237

c/o Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.p.a. - Agenzia 1 di via Banchi di Sotto 43/49

Intestato a "Fondazione Danilo Nannini per la donna e il bambino ETS - Onlus

Per ricevere la modulistica e tutte le ulteriori informazioni necessarie al seguente indirizzo: