SIAMO ATELLA UN BENE COMUNE

Oggi vi presentiamo Vincenzo Carlucci che si racconta così

Chi sono

mi chiamo Vincenzo Carlucci, ho conseguito il  diploma da geometra, imprenditore e appassionato di musica e di equitazione. Tuttavia, la mia più grande passione è Atella e le nostre tradizioni. Sono il presidente della Proloco, un'associazione che si occupa di tramandare alle generazioni più giovani le nostre tradizioni e la nostra storia, valorizzando il settore terziario e promuovendo tutte le attività commerciali che gravitano attorno al settore turistico. 

Obiettivi per Atella

La mia passione per Atella e le nostre tradizioni nasce dalla consapevolezza dell'importanza di preservare la nostra identità culturale e il nostro patrimonio storico. Lavoriamo per creare eventi culturali e turistici che possano attirare visitatori da tutto il mondo, promuovendo le attività commerciali locali e sostenendo l'economia della nostra comunità. 

Sono convinto che, insieme, possiamo raggiungere grandi risultati. Lavoro con impegno e dedizione per creare una comunità unita, forte e orgogliosa delle sue tradizioni. Vi invito tutti ad unirvi a noi in questo importante progetto per il futuro di Atella e della nostra comunità.