SIAMO ATELLA UN BENE COMUNE
Oggi vi presentiamo Ivan Di Biase che si racconta così
Chi sono
Mi presento, sono Ivan Di Biase, nato a Melfi il 17 settembre del 1979, sposato e da sempre cittadino atellano. Ho conseguito un diploma tecnico industriale ed ho avuto modo di lavorare per diverse aziende locali. Dopo una esperienza imprenditoriale, da commerciante del settore alimentare, attualmente lavoro per il Ministero della Difesa come graduato di truppa delle forze di completamento dell’Esercito Italiano. Negli ultimi dieci anni ho avuto la possibilità, grazie al consenso di voi cittadini, di ricoprire, presso il nostro Comune, i ruoli di: Consigliere Comunale, Vicesindaco ed Assessore.
Obiettivi per Atella
Per amore del territorio in cui vivo sono da sempre impegnato nella politica, locale e regionale, con il desiderio e la volontà di migliorarne la qualità della vita per tutti i cittadini che, come me, scelgono di vivere il nostro territorio e renderlo un luogo in cui poter restare e realizzarsi. Ragion per cui, durante i mandati che ho ricoperto, ho sempre messo la mia persona a disposizione di tutti i concittadini e del bene comune.
Con l’intento di poter continuare a migliorare, insieme a voi, la nostra bella cittadina, chiedo il vostro sostegno elettorale.