Ciao a tutti,

sono Angelo Larotonda, un ragioniere con esperienza nella gestione amministrativa e contabile. La mia passione per la musica e la lavorazione del legno mi ha permesso di trovare un equilibrio nella mia vita tra il lavoro e gli hobby.


Ho deciso di candidarmi come sindaco di Atella perché credo che il mio bagaglio di esperienza e conoscenze possa fare la differenza per il bene del nostro paese. Sono sempre disponibile ad ascoltare le esigenze e le richieste di tutti e sono impegnato a fornire risposte concrete per le priorità della nostra comunità.


Intendo intervenire da subito con interventi mirati per rivitalizzare Atella, trattenere i giovani e accogliere altri da fuori, migliorare i servizi e rimediare allo svuotamento degli uffici per cambio generazionale. Sono convinto che i nostri giovani, in possesso di titoli idonei conseguiti con sacrificio, devono avere pari opportunità di partecipazione alla vita politica del paese.


Inoltre, intendo rivalutare le aree industriali e produttive, sostenere l'associazionismo e creare nuove opportunità di lavoro per tutti gli abitanti di Atella.


Spero di poter contare sul vostro supporto e sul vostro contributo per rendere Atella un paese migliore e più prospero per tutti. Grazie per l'attenzione.