Buongiorno amici e amiche, oggi, con l’ufficializzazione della lista ”Atella un bene comune”, ho accettato la candidatura da consigliere comunale. La sfida sarà mettere in campo tutta la passione, le capacità e l’esperienza acquisiti per il bene comune, un impegno dell’intera lista. Insieme possiamo vedere una nuova alba per il nostro paese e raccogliere frutti maturi. Auguro a tutti una campagna elettorale all’insegna del rispetto.
SIAMO ATELLA UN BENE COMUNE
Oggi vi presentiamo Maurizio Mesce che si racconta così
Chi sono
Ho conseguito un diploma da geometra ed attualmente lavoro presso Poste Italiane. Sono appassionato di informatica e tecnologia, leggo spesso libri motivazionali al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e ho una grande passione per il calcio fin da quando ero bambino. Sono dotato di ottime abilità comunicative e relazionali.
Obiettivi per Atella
Sono convinto che sia fondamentale esaltare i valori che portano al benessere dei cittadini, valorizzare le sinergie territoriali e promuovere lo sviluppo socio-economico e culturale. Per questo mi propongo di lavorare per la comunità locale, per rendere il nostro paese un luogo migliore dove vivere. In particolare, ritengo che servizi di qualità, infrastrutture efficienti, la cura del verde pubblico, la vivacizzazione del centro storico e l'attenzione alle frazioni e ai quartieri siano tematiche che necessitano di una maggiore attenzione.