Tutti insieme possiamo fare molto!!!
Tutti insieme possiamo fare molto!!!
Mercatini di Natale 2024
In questi giorni ci stiamo immergendo completamente nel periodo natalizio e, a segnare l’apertura di questa stagione, tornano domenica 1 dicembre in piazza della chiesa di Lugagnano i banchetti di Natale, dalle 8 alle 12.
Ad organizzare i banchetti, come da tradizione, i gruppi parrocchiali e le associazioni del territorio. Ants, Gruppo Alpini, Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Lugagnano, Azione Cattolica Ragazzi, Lega Italiana Fibrosi Cistica, Compagni di Jeneba, Centro Aiuto Vita, Scout di Lugagnano, Comitato Genitori Scuola dell’Infanzia don Fracasso e RosediVenti, Che Scatole sono le realtà coinvolte da questa bella iniziativa.
Mercatini della solidarietà 2022
La pioggia battente di domenica 4 dicembre non ha tolto entusiasmo ai volontari del Comitato Genitori e del Gruppo Che Scatole che hanno allestito per tutta la mattina, come da programma, la piazza di Lugagnano con i tradizionali mercatini di Natale.
Le avversità meteo non hanno limitato neppure la generosità di tutti gli abitanti che si sono riversati in piazza per l’acquisto di lavoretti artigianali, regali natalizi, torte, dolci e altri squisiti beni alimentari.
MERCATINI DELLA SOLIDARIETÀ 2021
Abbiamo provato a riprenderci ciò che a tutti noi è mancato da molto tempo, forse troppo... Ringraziamo di cuore tutti, gli organizzatori dei "Mercatini della solidarietà ",
Noi Associazione Lugagnano, i negozi di Lugagnano che sono sempre disponibili e ci sostengono e che teniamo particolarmente a ricordare
(macelleria Molon - Panificio Pan Bon - Azienda agricola Valle - Lavanderia fasoli),
tutte le famiglie che hanno collaborato con la preparazione di prodotti alimentari o lavoretti artigianali per arrivare e infine tutte le persone che ci hanno fatto visita per un acquisto o anche solo per un saluto o per un sorriso "nascosto"
Grazie a tutte le associazioni che hanno partecipato e un ringraziamento particolare alla nostra amministrazione e al corpo di Polizia Municipale per l'impegno messo in campo per realizzare questo evento.
Un immenso Grazie a tutti!!!
Il Comitato Genitori