Mandami una mail col tuo nome e telefono, descrivi il tuo progetto, indicami dove vorresti tatuarti e la grandezza, allega le foto per farmi capire la tua idea. In tempo reale risponderò per farti sapere se mi piace la tua idea o si devono apportare eventuali modifiche, indicandoti il prezzo, tempi di attesa e modalità di prenotazione appuntamento.
Mandami una mail col tuo nome, telefono e che tipo di piercing, surface o microdermal vuoi fare. Scrivimi anche tutte le domande che ti vengono in mente. In tempo reale risponderò indicandoti il prezzo, tempi di attesa e modalità di prenotazione appuntamento.
Mandami una mail col tuo nome, telefono, tutte le domande che ti vengono in mente, descrivi il tuo progetto d'arte prendendo spunto da qualche mia creazione. In tempo reale risponderò per farti sapere se mi piace la tua idea o si devono apportare eventuali modifiche, indicandoti il prezzo, tempi di attesa e come si procederà.
QUAL È L’ETÀ MINIMA PER TATUARSI E FARSI PIERCING A ROMA?
14 anni. Tuttavia fino ai 18 anni non compiuti c’è bisogno del consenso firmato da un genitore/affidatario legale il giorno dell’appuntamento. Sotto i 14 anni si possono forare solo i lobi sempre con l'autorizzazione di chi ha l'affido. Il consenso è da firmare comunque anche per i maggiorenni. Vai alla pagina Sterilizzazione e Legge per altre info.
QUANTO COSTA UN TATUAGGIO O UN PIERCING?
Ogni tattoo e piercing è unico e diverso dall’altro, per questo il prezzo varia in base al tempo d'esecuzione, alla difficoltà, quantità di dettagli, posizione e anche dall’artista scelto. Chiedimi un preventivo.
I PIERCING LI FATE CON L'AGO O CON LA PISTOLA?
L'uso della pistola non è sicuro. Tutti i piercing compresi i lobi si devono fare con l'ago sterilizzato e monouso inserendo gioielli sterilizzati fatti con materiali a norma. Vai alla pagina Sterilizzazione e Legge per altre info.
SERVE UN ACCONTO PER PRENOTARE UN TATUAGGIO?
Sì a meno che non fai un walk-in. L'acconto non è rimborsabile e/o trasferibile a un altro cliente. Verrà scalato dal totale a fine tattoo.
ACCETTATE WALK-IN?
Un walk-in è una sessione immediata, richiesta direttamente a negozio senza appuntamento. Sì, accettiamo walk-in, previa disponibilità e dando priorità agli appuntamenti prefissati.
FA MALE TATUARSI E FARSI PIERCING?
Il dolore è molto soggettivo, sicuramente influisce lo stato psico-fisico con cui si affronta la situazione. Arrivare preparati, a stomaco pieno e ben riposati contribuisce ad un’esperienza più serena.
Evita di assumere alcol e sostanze stupefacenti il giorno prima: l’alcol, essendo un vasodilatatore, aumenta il sanguinamento durante l’esecuzione del tatuaggio, andando a influire sulla resa cromatica dei colori e sulla successiva cicatrizzazione. Le sostanze stupefacenti alterano lo stato psichico, di conseguenza potrebbero far percepire il dolore in maniera più forte.
Goditi il momento e affidati ai professionisti, si prenderanno cura di te tutto il tempo.
IN QUANTO TEMPO GUARISCE UN TATUAGGIO E UN PIERCING?
Dipende dal lavoro. Per una perfetta cicatrizzazione e rigenerazione cutanea ci possono volere da 6 mesi a 1 anno. L’artista stesso ti spiegherà nel dettaglio il modo migliore per la cura.
COME FACCIO PER VERIFICARE SE SONO ALLERGICO/A?
Lo studio effettua PATCH TEST e/o PRICK TEST prenotabili 2 settimane prima oppure rivolgiti al tuo dottore.