Cambi di Canale

Avviso per tutti gli studenti di Meccanica delle Strutture UE

Cambi di canale

A partire da ottobre 2020 non sarà possibile accogliere NESSUNA richiesta di cambio canale (non congiunto) per il corso di Meccanica delle Strutture UE.

Nell'interesse di tutti, chiediamo quindi agli studenti che intendono frequentare le lezioni oppure sostenere gli esami di rispettare scrupolosamente la divisione in canali secondo l'iniziale del cognome pubblicata in calce all’orario delle lezioni, evitando di avanzare richieste che non potranno che essere rifiutate.

In nessun caso sarà possibile sostenere l'esame con un docente di altro canale rispetto al proprio, a meno che non sia stato eseguito un cambio di canale congiunto ufficialmente formalizzato. Ricordiamo che per cambio di canale congiunto si intende uno scambio tra due studenti di canali diversi motivato da validi motivi di necessità, esplicitamente autorizzato da entrambi i docenti dei canali interessati.

Anche gli studenti non frequentanti, iscritti a qualsiasi anno, dovranno rispettare la divisione in canali attualmente vigente. In caso di differenze di programmi rispetto a corsi di anni passati, sarà cura dei docenti svolgere esami appropriati al caso.

L'appartenenza al canale verrà puntualmente verificata prima di sostenere gli esami.

I docenti del corso di Meccanica delle Strutture UE

Davide Bernardini, Annamaria Pau, Antonino Favata

(05.10.2020)